Napoli%3A+allarme+McTominay%2C+Conte+molto+preoccupato
napolicalciolivecom
/2024/09/23/napoli-allarme-mctominay-conte-molto-preoccupato/amp/
Napoli News

Napoli: allarme McTominay, Conte molto preoccupato

Scott McTominay è uno dei migliori in questo inizio in casa Napoli. Ma c’è un allarme riguardante lo scozzese che preoccupa molto Conte

Scott McTominay incanta a Napoli. Lo scozzese in queste prime partite si è preso la scena con prestazioni di assoluto livello e in terra campana sono certi di aver trovato un centrocampista di qualità importante. Ma, come riportato da Il Mattino, c’è un piccolo allarme che riguarda lo scozzese e che preoccupa molto Antonio Conte.

Per McTominay possibile un problema (Lapresse) – napolicalciolive.com

McTominay, stando a quanto riferito dal quotidiano campano, si candida ad essere uno degli osservati speciali da parte del tecnico leccese e di tutto lo staff tecnico. C’è un piccolo problema che potrebbe complicare e non poco la stagione dello scozzese. Per questo motivo l’idea da parte della società campana è quella di iniziare un lavoro di prevenzione ed evitare un rischio destinato a magari a creare qualche difficoltà al giocatore e all’intera squadra.

Napoli: McTominay preoccupa, il motivo

Scott McTominay in poco tempo è diventato il vero idolo dei tifosi del Napoli, ma c’è un qualcosa che preoccupa molto Antonio Conte. Lo scozzese, infatti, è arrivato da qualche settimana dall’Inghilterra e le tentazioni della cucina napoletana per lui potrebbero essere tantissime. Per questo motivo il tecnico si è mosso in anticipo dando una dieta personalizzata al centrocampista. L’obiettivo è quello di evitare qualsiasi rischio dal punto di vista dell’alimentazione e tenerlo più in forma possibile.

Per McTominay, quindi, niente eccessi dal punto di vista del cibo. L’intenzione da parte di Conte è quello di tenerlo a stecchetto per evitare che il cambio di alimentazione possa portargli dei problemi a livello fisico. Il tecnico leccese sa bene quando seguire una dieta sana consente ai giocatori di esprimersi al meglio e lo scozzese dovrà rispettare le indicazioni del proprio tecnico per riuscire a continuare a mantenere prestazioni di qualità come le ultime.

McTominay (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente magari qualche volta uno sgarro lo potrà fare. Ma in questo momento la priorità è il campo e quindi si dovrà rispettare una dieta personalizzata proprio per evitare qualsiasi problema dal punto di vista fisico. Un sacrificio in più per McTominay, ma siamo certi che lo scozzese lo farà volentieri visto il calore e l’affetto ricevuto dal pubblico partenopeo in pochi giorni. E le sue prestazioni porteranno il giocatore ad essere ancora di più apprezzato dai tifosi azzurri.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli decisivo, esonero dopo la gara con gli azzurri: firma Sarri

In Serie A c'è una panchina che continua a traballare e le prossime settimane risultano…

1 ora ago

Napoli, l’ex Hamsik torna in Italia: la notizia a sorpresa

Marek Hamsik ha sorpreso tutti con la notizia del suo ritorno in Italia. I tifosi…

2 ore ago

Napoli, tegola per Conte: infortunio per un titolare, lungo stop

L'infortunio non ci voleva proprio dopo un inizio scoppiettante con Conte. Ecco i tempi di…

3 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona l’undici titolare: ci sarà un debutto

Conte continua a lavorare senza sosta a Castel Volturno. Il pari contro la Juve dà…

4 ore ago

Napoli, l’ex Cannavaro torna subito: la nuova destinazione

Momenti di riflessione dopo l'esonero di De Rossi. Pronto l'altro ex campione del Mondo: spunta…

4 ore ago

Napoli, fallimento per Conte: spunta il dato incredibile

Juve-Napoli è ormai terminate da più di 24 ore, ma continuano le feroci critiche per…

14 ore ago