Juve-Napoli%2C+squadra+distrutta%3A+spunta+il+dato+allarmante
napolicalciolivecom
/2024/09/23/juve-napoli-squadra-distrutta-spunta-il-dato-allarmante/amp/
Napoli News

Juve-Napoli, squadra distrutta: spunta il dato allarmante

Juve-Napoli non è ancora terminata anche a distanza di ore. Il dato allarma davvero tanto la big d’Italia: ecco cosa servirebbe, il consiglio

Una voglia immensa per continuare un percorso avvincente. Juventus e Napoli vogliono subito ripartire dopo il pari a reti inviolate all’Allianz Stadium: preoccupa un aspetto delicato, ecco la critica feroce in diretta tv a Sky Sport. Saranno giorni di lavoro per le due big della Serie A che hanno iniziato un nuovo percorso tecnico con Conte e Thiago Motta: c’è un dato che preoccupa maggiormente rispetto ad altri.

Juve-Napoli, squadra distrutta: spunta il dato allarmante – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una sfida dal sapore speciale per Antonio Conte che ha ricevuto anche tanti applausi al termine della sfida di Torino. Anche a distanza di ore si continua a parlare di Juve-Napoli: spunta il dato che nessuno conosceva, la feroce critica è arrivata in diretta tv a Sky Sport. Un momento decisivo per risolvere il prima possibile il problema noto fin dalle prime giornate di campionato: ecco cosa bisognerà fare in vista delle prossime sfide di Serie A.

Juve-Napoli, la feroce critica in tv: ecco cos’è successo

Un momento decisivo per sognare in grande arrivando fino alla fine: il problema delicato subito da risolvere in ottica futura. Spunta il dato allarmante, ecco tutta la verità.

Juve-Napoli, la feroce critica in tv: ecco il dato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’opinionista Paolo Di Canio ha criticato apertamente ciò che ha visto durante Juve-Napoli. I bianconeri hanno collezionato tre pareggi nelle ultime giornate. Altro che applausi per l’ex attaccante della Lazio:  Neanche un tiro a partita, non mi aspettavo in tre partite un mezzo tiro in porta. Stiamo esaltando la fase difensiva che mi ricorda qualcosa”.

Successivamente si è soffermato anche sul problema della punta: “Milik è infortunato e non hai preso un altro attaccante. Togli Vlahovic e chi hai?” Un problema in più per Thiago Motta che dovrà risolvere in tempi brevi: spunta il dato che allarme così i bianconeri.

In Champions League è arrivata una schiacciante vittoria per 3-1 contro il PSV: con tanti spazi aperti i bianconeri hanno avuto la meglio, ma contro difese schierate la squadra di Motta non riesce a trovare il pertugio giusto per colpire. Manca ancora il guizzo di Dusan Vlahovic che è stato sostituito anche all’intervallo contro il Napoli. Lo stesso allenatore della Juventus ha parlato di cambio tattico inserendo Weah nel ruolo di prima punta: una scelta che ha sorpreso tutti.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

12 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

23 ore ago

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: 25mln per beffare la Juve

In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…

2 giorni ago

Napoli, arriva dall’Inter: il nuovo regalo a Conte

Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…

2 giorni ago

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

3 giorni ago

Spinazzola KO, duro colpo per Conte: svelati i tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…

3 giorni ago