Napoli-Palermo%2C+Conte+esulta%3A+la+decisione+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2024/09/22/napoli-palermo-conte-esulta-la-decisione-a-sorpresa/amp/
Napoli News

Napoli-Palermo, Conte esulta: la decisione a sorpresa

Conte è voglioso di arrivare in alto, ma ci sarà la sfida di Coppa Italia. Spunta la decisione dell’ultim’ora che fa felice l’allenatore

Il Napoli vuole subito ritornare in campo dopo il pari contro la Juventus. Ci sarà subito la gara di Coppa Italia contro il Palermo, ecco l’ultim’ora decisiva che farà felice lo stesso Antonio Conte. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa: spunta la verità a sorpresa per tenere tutti sulla corda anche in Coppa Italia.

Napoli-Palermo, Conte esulta: la decisione a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Con una partita a settimana il Napoli potrà gestire al meglio tutti i propri uomini, ma in settimana arriverà una nuova gara di Coppa Italia da affrontare contro il Palermo. Una notizia che farà gioire lo stesso Antonio Conte: spunta il retroscena, l’annuncio è arrivato pochi minuti fa. L’allenatore azzurro ha ascoltato così la sorpresa: ecco cosa succederà contro i rosanero.

Napoli-Palermo, la sorpresa dell’ultim’ora: cosa succede in Coppa Italia

Scelte a sorpresa con l’annuncio decisivo che potrà far felice così l’allenatore del Napoli. Spunta la verità in vista della gara di Coppa Italia: scopriamo ogni dettaglio per la sfida contro il Palermo, ecco le scelte a sorpresa.

Napoli, la decisione contro il Palermo: l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli scenderà in campo anche in Coppa Italia giovedì sera contro il Palermo. Un momento decisivo per Conte per dare così spazio anche a chi ha giocato meno per poi pensare alla sfida di Serie A contro il Monza in programma domenica sera.

Ai microfoni del club siciliano lo stesso allenatore del Palermo, Dionisi, ha rivelato che farà turnover: “Sarà l’occasione per chi ha avuto meno spazio finora”. Una buona notizia per gli azzurri che potranno così gestire al meglio la sfida di Coppa Italia, ma non bisognerà sottovalutare l’avversario come avvenuto contro il Modena.

Il Napoli cercherà così di far rifiatare diversi top player come Lobotka e Anguissa schierati sempre dal primo minuto dall’allenatore azzurro. Spazio a Gilmour e McTominay dal primo minuto così come Caprile che sarà il portiere titolare del Napoli a causa dell’infortunio di Meret.

Conte dovrà così toccare anche le corde giuste per caricare sempre di più lo spogliatoio azzurro per evitare cali di tensione com’è avvenuto in passato. Una svolta decisiva per pensare al doppio confronto in pochi giorni senza coppe europee: una voglia immensa di tornare protagonisti per puntare anche alla finale di Coppa Italia. Nelle prossime ore si conosceranno tutti i dettagli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

1 ora ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

2 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

3 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

4 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

5 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

6 ore ago