Napoli%2C+Conte+lo+condanna%3A+pronto+l%26%238217%3Besonero%2C+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2024/09/22/napoli-conte-lo-condanna-pronto-lesonero-il-sostituto/amp/
Napoli News

Napoli, Conte lo condanna: pronto l’esonero, il sostituto

Antonio Conte ha intenzione di riportare il Napoli in alto. Ecco il sostituto a sorpresa, lo può condannare subito: spunta il retroscena

Può arrivare subito un altro esonero in Serie A: pronto il sostituto, pochi minuti fa è spuntata tutta la vicenda da Ansa. Un dettaglio da non sottovalutare in vista della prossima sfida del Napoli. Conte è molto concentrato sul campo toccando le corde giuste dei propri calciatori. Spunta il retroscena da urlo, ecco l’esonero immediato.

Napoli, Conte lo condanna: pronto l’esonero, il sostituto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Conte ha concesso due giorni di riposo agli azzurri per ritornare così a preparare la prossima sfida di Serie A. Il pareggio contro la Juventus è stato importante anche dopo il cambio di modulo dell’allenatore del Napoli con il passaggio alla difesa a quattro. Sarà un mese di settembre già decisivo per capire gli obiettivi della squadra azzurra e non solo: ora Conte lo può condannare, pronto il suo sostituto.

Dopo l’esonero improvviso di Daniele De Rossi alla Roma, tutto può succedere in poche ore nel mondo del calcio. Igor Tudor non vede l’ora di rientrare per una nuova sfida avvincente in Serie A: spunta il retroscena.

Napoli, esonero immediato: pronta la rivoluzione

Un momento decisivo per puntare in alto, ma la prossima sfida di Serie A sarà già importante: pronto l’esonero, ora rischia davvero tanto. Scopriamo la vicenda venuta a galla pochi minuti fa: Conte lo può condannare.

Napoli, l’esonero è sempre più vicino: c’entra anche Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il profilo dell’allenatore croato è stato accostato anche per il post De Rossi, ma la dirigenza giallorossa ha optato per l’esperto Ivan Juric. Ora Tudor è pronto per una nuova sfida in Serie A: conosciamo il nuovo spunto a sorpresa, c’entra anche Conte.

Come svelato da Ansa ora il futuro di Alessandro Nesta è a forte rischio. Dopo la sconfitta contro il Bologna, il Monza affronterà avversari di livello come Napoli e Roma: ora l’allenatore dei brianzoli trema. Due sfide molto complicate per collezionare punti importanti in ottica salvezza: dopo l’ottimo pari collezionato contro l’Inter, è arrivata una sconfitta a sorpresa contro la formazione di Vincenzo Italiano.

Un nuovo intreccio di calciomercato con il Napoli spettatore del prossimo esonero in Serie A. Nesta dovrà cercare di strappare almeno un punto al Maradona, ma non sarà facile affrontare gli azzurri dopo circa tre mesi dall’avvento del nuovo corso tecnico di Conte. Tutto può cambiare proprio contro il Napoli: giorni complicati per Sandro Nesta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

15 minuti ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

1 ora ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

5 ore ago