Juve-Napoli%2C+furia+in+diretta+Tv.+L%26%238217%3Baccusa%3A+%26%238220%3BSenza+senso%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2024/09/22/juve-napoli-furia-in-diretta-tv-laccusa-senza-senso/amp/
Napoli News

Juve-Napoli, furia in diretta Tv. L’accusa: “Senza senso”

Una sfida molto tattica tra Juventus e Napoli, ma dopo diverse ore è arrivata la furia in diretta tv. Ecco l’accusa, tutti senza parole

Entrambe le big della Serie A hanno provato a spuntarla, ma alla fine è prevalsa la perfetta parità tra Juventus e Napoli. In diretta tv è arrivata la feroce critica: scopriamo il motivo della furia, ha accusato duramente una scelta. A distanza di circa 24 ore la sfida tra le due squadre non è ancora terminata: ecco quello che è successo.

Juve-Napoli, furia in diretta Tv. L’accusa: “Senza senso” – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Juventus-Napoli è terminata ormai da circa 24 ore, ma la rabbia resta enorme dopo un pareggio scialbo per entrambe le squadre. Nessuna rete realizzata all’Allianz Stadium per le due big della Serie A che saranno protagoniste nei prossimi mesi dell’intera stagione. Tante scelte sono state criticate nelle ultime ore: la furia in diretta tv prendendo di mira una dinamica in particolare. Scopriamo la sua analisi in diretta tv, ecco tutto quello che è successo.

Juve-Napoli, la rabbia dopo 24 ore: spunta il retroscena

Thiago Motta ha esaltato il gioco della sua squadra in conferenza stampa post-partita, mentre Conte ha analizzato la sfida in maniera più razionale mettendo il focus su quale portiere avesse fatto più parate decisive. La sfida non termina anche a distanza di 24 ore: ecco la nuova critica feroce in diretta tv.

Juve-Napoli, ancora una critica: ecco cos’è successo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Lo storico tifoso ed opinionista tv, Francesco Oppini, ha criticato duramente in diretta tv la direzione arbitrale di Daniele Doveri. Una sfida molto tattica tra le due big della Serie A: “Sembra che non abbia mai arbitrato in serie A. Nel primo tempo manca un giallo o un rosso a Politano per un’entrata a gamba alta su Locatelli”.

Poi si è scagliato contro l’arbitro per la decisione su Olivera: “Al 56′ si è scoperto che si può passare il pallone in area di rigore al proprio portiere: quest’ultimo può prenderlo tranquillamente con le mani”.

Un attacco davvero molto duro per uno degli arbitri italiani più bravi in circolazione. Doveri ha preso quasi tutte le decisioni corrette, ma alcune hanno fatto infuriare soprattutto i tifosi della Juventus. Il Napoli cercherà così di voltare subito pagina per concentrarsi alle prossime due sfide contro Monza e Como. Conte ha le idee chiare lavorando anche su diversi sistemi di gioco passando senza problemi anche alla difesa a quattro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

1 ora ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

2 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

3 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

4 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

5 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

6 ore ago