Napoli%3A+occasione+dalla+Premier%2C+via+libera+al+prestito
napolicalciolivecom
/2024/09/21/napoli-occasione-dalla-premier-via-libera-al-prestito/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: occasione dalla Premier, via libera al prestito

Il pareggio di Torino conferma una difficoltà nel reparto offensivo del Napoli. E l’occasione a sorpresa potrebbe arrivare dalla Premier

La partita contro il Torino ha evidenziato una carenza nel reparto offensivo in casa Napoli. Lukaku si è impegnato, anche se non è al massimo della condizione, e ha dato una mano importante ai suoi compagni. Una volta uscito lui, la squadra ha avuto un calo importante e questo conferma una certa difficoltà in attacco da parte di Simeone. Non a caso si era parlato molto nelle scorse settimane di un possibile secondo intervento in attacco.

Il Chelsea esulta dopo un gol (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ora l’occasione potrebbe arrivare dalla Premier. Secondo le ultime notizie che giungono dall’Inghilterra, il giocatore sembra essere fuori dagli schemi del club e a sorpresa potrebbe esserci anche una cessione in prestito. Al momento si tratta solo di una voce e non ci sono conferme ufficiali. Ma non è da escludere un tentativo da parte del Napoli in caso di una partenza durante il calciomercato invernale.

Napoli: possibile colpo in attacco, le ultime

Il calciomercato invernale potrebbe coincidere con la partenza sia di Simeone che Raspadori. Entrambi hanno davvero poco convinto e si sta ragionando sulla possibilità di cederli. Naturalmente un loro addio costringerà i partenopei ad intervenire nel reparto offensivo e dare a Conte un vice Lukaku e attenzione alle notizie che arrivano direttamente dall’Inghilterra.

Si parla, infatti, di un Mudryk non assolutamente soddisfatto e per questo motivo non è da escludere una sua partenza durante il calciomercato invernale. Il Chelsea sarebbe addirittura disposto a cederlo in prestito per fargli recuperare valore e poi magari in estate darlo via a titolo definitivo. Una idea destinata a tradursi in qualcosa di concreto magari per il Napoli se dovesse davvero alla fine liberare i due slot attualmente occupati nel reparto difensivo.

Mudryk (Lapresse) – napolicalciolive.com

È una ipotesi da tenere in considerazione al momento. C’è da dire che stiamo parlando semplicemente di una idea e non c’è assolutamente una trattativa in corso. Sicuramente Conte si attende qualcosa di più dal reparto offensivo e in questo caso un nuovo giocatore farebbe sicuramente bene ai partenopei. Vedremo come si svilupperà la situazione durante il calciomercato invernale e quali saranno le scelte da una parte e dall’altra. Non ci resta che aspettare per capire come si svilupperà meglio questa vicenda.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

22 minuti ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

5 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

18 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

23 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago