Vuole+il+Napoli%3A+decisione+presa%2C+giovane+promessa+per+Conte
napolicalciolivecom
/2024/09/20/vuole-il-napoli-decisione-presa-giovane-promessa-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Vuole il Napoli: decisione presa, giovane promessa per Conte

In casa Napoli si guarda alla sfida contro la Juventus, ma si pensa anche al futuro. Una giovane promessa presto potrebbe arriva in azzurro

Presente e futuro. Il Napoli continua a lavorare su due fronti. Il principale riguarda sicuramente il campo e la partita contro la Juventus è imminente. Una sfida importante per dare un segnale importante al campionato. Ma, come ripetuto più di una volta, il progetto di Conte è triennale e bisogna iniziare anche a ragionare sul futuro. C’è una giovane promessa che presto potrebbe decidere di andare a Napoli per dare una svolta alla sua carriera.

La giovane promessa vuole il Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il giocatore ha ribadito più volte che il suo sogno è quello di indossare la maglia del Napoli ed ora deve dimostrare il campo di meritare questa esperienza. Di certo la sua volontà è chiara e sarebbe disposto a fare di tutto pur di disputare almeno una stagione con i partenopei. Naturalmente la strada è lunga e possono succedere molte cose, ma Conte potrebbe iniziare a pensarci seriamente.

Calciomercato Napoli: il giocatore dice sì, la palla passa a Conte

Le idee di De Laurentiis sono chiare. Il presidente vuole portare il Napoli ancora una volta in cima al calcio italiano, ma attraverso la sostenibilità. Questo significa che potrebbe decidere in futuro di andare a completare la rosa con giocatori cresciuti nel proprio vivaio e giovani. Molto dipenderà anche da come si comporteranno questi quando scenderanno in campo.

Di certo Vergara sta dimostrando di poter fare bene nel massimo campionato. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Napoli, in un’intervista a Chiamarsi Bomber si è detto pronto a rinunciare alla Nazionale pur di vincere uno Scudetto con la maglia azzurra. Insomma, il suo obiettivo è quello di tornare nuovamente ai partenopei e magari restarci. Stiamo parlando di un giovane talento e che potrebbe dare una mano alla squadra di Conte magari già a partire dalla prossima stagione.

Vergara (Lapresse) – napolicalciolive.com

Molto difficile dirlo in questo momento. Conte potrebbe decidere durante il prossimo ritiro di valutarlo e poi prendere una decisione sul suo futuro. La speranza di Vergara è che possa rimanere anche con un ruolo marginale. Ma non è detto che il tutto venga rinviato di un anno e si conceda al giocatore di disputare un’altra stagione in prestito. Non ci resta che aspettare il termine di questa annata per avere un quadro molto più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

“Basta abusi”, alta tensione: rischio scontri

Juventus-Napoli è diventata una partita ad alto rischio. La decisione di vietare la trasferta ai…

2 ore ago

Osimhen tornerà al Napoli, Manna ha svelato l’accordo

Victor Osimhen ha lasciato in prestito il Napoli: il ds Manna ha rivelato l'accordo pochi…

3 ore ago

Juve nei guai: class action da Napoli, vanno in Tribunale

Ancora poche alla sfida di Serie A tra Juventus e Napoli: pronta la class action,…

4 ore ago

Napoli, Conte attua la rivoluzione: un big andrà in panchina

Conte cambierà tutto a sorpresa come svelato pochi minuti fa. La rivoluzione improvvisa per ingabbiare…

5 ore ago

Napoli, la trasferta non basta: arriva la stangata

Ore di massima tensione in casa Napoli in vista della sfida contro la Juventus. Arriverà…

6 ore ago

Juve-Napoli, trasferta vietata: rimborsi solo parziali, il motivo

A poche ore da Juve-Napoli è arrivata la notizia terribile per i tifosi: ecco i…

7 ore ago