Juve-Napoli%2C+trasferta+vietata%3A+rimborsi+solo+parziali%2C+il+motivo
napolicalciolivecom
/2024/09/20/juve-napoli-trasferta-vietata-rimborsi-solo-parziali-il-motivo/amp/
Categories: Napoli News

Juve-Napoli, trasferta vietata: rimborsi solo parziali, il motivo

A poche ore da Juve-Napoli è arrivata la notizia terribile per i tifosi: ecco i rimborsi ma saranno soltanto parziali, spunta la verità

Un baraonda a poche ore dalla super sfida di Serie A tra Juventus e Napoli. I tifosi azzurri sono infuriati per la decisione ufficiale: ecco cosa sta succedendo in questi minuti, spunta il retroscena da incubo. Conte tornerà così a Torino per dare filo da torcere alla Juventus, ma non saranno presente i tifosi del Napoli.

Juve-Napoli, trasferta vietata: rimborsi solo parziali, il motivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Sarà una sfida emozionante per Antonio Conte che affronterà la sua ex squadra. Juve-Napoli non è mai una gara banale, ma pochi minuti fa è arrivata l’indiscrezione da incubo per i tifosi azzurri. Spunta tutta la verità in ottica della sfida di Torino: cosa succede ora? La vendita dei biglietti si era già svolta ad agosto e praticamente c’era stato il tutto esaurito nel giro di qualche ora. Ora la decisione terribile in vista del big match di Serie A in programma sabato 21 settembre alle ore 18 all’Allianz Stadium: tutta la verità a galla.

Juve-Napoli, la situazione terribile per i tifosi azzurri: la verità

Dopo la riunione di giovedì pomeriggio, arriverà la decisione da incubo soltanto a poche ore dalla sfida contro la Juventus. Una scelta terribile per i tifosi del Napoli che avevano già comprato treni ed hotel: cosa succederà in questo caso? Spunta il retroscena.

Juve-Napoli, tifosi infuriati: rimborsi soltanto parziali – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica la sfida sarà vietata ai residenti in Campania. Dopo gli scontri avvenuti a Cagliari, oggi sarà ufficiale la decisione: saranno rimborsati soltanto i 45 euro di biglietto, ma non le altre spese per treni, aerei e hotel. Una doppia beffa per i tifosi del Napoli che non vedevano l’ora di assistere al big match di Serie A: il CASMS prenderà questa decisione che farà infuriare sempre di più i sostenitori del Napoli.

Il divieto di trasferta potrebbe essere ancora più lungo per i tifosi azzurri: tutto sarà più chiaro nelle prossime ore in attesa di un comunicato ufficiale del CASMS. I tifosi del Napoli non vedevano l’ora di assistere dal vivo alla super sfida di Serie A: ora dovranno rinunciare al loro obiettivo.

I sostenitori azzurri si sono infuriati per questa scelta arrivata soltanto il giorno precedente della sfida: soltanto nella giornata di venerdì 20 settembre arriverà la decisione ufficiale. Un vero e proprio incubo per chi si trovava anche già a Torino per anticiparsi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: intreccio con il Torino, c’entra Simeone

I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…

51 minuti ago

Milan beffato: Manna lo prende dal Dortmund

Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…

2 ore ago

Napoli, niente Garnacho: nome nuovo, un wonderkids

Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…

3 ore ago

Napoli, colpo Danilo: spunta un problema per Conte

Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…

3 ore ago

Napoli, Giuntoli beffa Manna: giocherà nella Juventus

Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…

4 ore ago

Napoli, svolta Buongiorno: quando torna in campo

Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…

5 ore ago