Juve-Napoli%2C+allarme+Neres%3A+ansia+a+Torino
napolicalciolivecom
/2024/09/19/juve-napoli-allarme-neres-ansia-a-torino/amp/
Napoli News

Juve-Napoli, allarme Neres: ansia a Torino

Tutto pronto già alla sfida contro la Juventus. C’è un dato allarmante su David Neres: spunta tutta la verità sul giocatore brasiliano

Conte dovrà prendere una decisione in vista della super sfida contro la Juventus. Ancora poche ore, poi si conoscerà l’undici da mandare in campo contro i bianconeri: spunta il dato allarmante su Neres, ecco cos’è successo pochi minuti fa.

Juve-Napoli, allarme Neres: ansia a Torino – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli continua a lavorare a Castel Volturno per preparare al meglio il piano gara contro la Juventus. Spunta la verità su David Neres: ecco cosa succede al talento brasiliano a Torino. Conte ha pensato anche a qualche cambio di modulo, ma spunta il retroscena da urlo per affrontare al meglio la squadra bianconera guidata da Motta. Scopriamo ogni dettaglio per il nuovo dato tutto da scoprire intorno al talentuoso giocatore brasiliano.

Juve-Napoli, il dato a sorpresa su Neres a Torino: spunta tutta la verità

Tutto può cambiare improvvisamente nel mondo del calcio. Dopo la rapina subita dopo la sfida contro il Bologna, Neres è tornato ad allenarsi senza sosta agli ordini di Conte. Ecco il dato per la sfida contro la Juventus, tutti i dettagli per la gara di Torino.

Juve-Napoli, il dato su Neres: spunta il retroscena – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in attacco. Ecco il dato allarmante sul talentuoso giocatore brasiliano del Napoli: scopriamo tutta la verità in vista della sfida di Torino.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, David Neres ha sempre segnato contro la Juventus al debutto con un nuovo club. La prima rete l’ha segnata alla Johan Cruijff con la maglia dell’Ajax il 10 aprile 2019, mentre la seconda all’Allianz Stadium il 14 settembre 2022 con quella del Benfica. Neres vede rosso ogni volta che affronta i bianconeri: ora Conte può affidarsi direttamente al talentuoso giocatore brasiliano.

L’allenatore del Napoli ha lavorato anche su altri sistemi di gioco oltre il 3421 che gli sta iniziando a dare i primi frutti dopo un avvio disastroso contro l’Hellas Verona. Conte ha pensato anche alla difesa a quattro per l’inserimento di un altro centrocampista: a Torino potrebbe confermare così il solito assetto mostrato finora.

Un momento decisivo per scegliere così il miglior undici da mandare in campo: Neres scalpita per una maglia da titolare, il dato lo conforta maggiormente per segnare ancora contro i bianconeri. Conte dovrà pensare a tutto per riuscire ad ingabbiare Motta: una sfida nella sfida per l’allenatore azzurro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte in tensione contro la Juve: spunta la notizia negativa

Juventus-Napoli si avvicina sempre di più. Allarme Conte: dovrà lavorare su un singolo aspetto, ecco…

1 ora ago

Napoli, Buongiorno spiazza tutti: l’ha fatto tante volte

In pochi mesi Buongiorno ha conquistato i tifosi del Napoli: ora ha spiazzato tutti con…

11 ore ago

Conte, no al Napoli. Fedele svela: “Voleva un’altra squadra”

Antonio Conte non voleva firmare con il Napoli. Il noto opinionista napoletano svela quale era…

14 ore ago

Napoli, nuovo ruolo per Kvara: il retroscena su Conte

In casa Napoli arriva una svolta tattica non di poco conto decisa da mister Antonio…

14 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost: scelto l’attaccante, beffa Inter

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare senza sosta e già pensano alla sessione di…

15 ore ago

Nuovo rigorista Napoli, Conte sorprende tutti

Nuovo rigorista Napoli, si tratta di un tema che non si è ancora presentato ma…

16 ore ago