Dalla+Juve+al+Milan%3A+assalto+a+Osimhen%2C+ADL+spalle+al+muro
napolicalciolivecom
/2024/09/18/dalla-juve-al-milan-assalto-a-osimhen-adl-spalle-al-muro/amp/
Categories: Napoli News

Dalla Juve al Milan: assalto a Osimhen, ADL spalle al muro

Il futuro di Osimhen continua ad essere al centro di diverse voci. E la Juventus e il Milan potrebbero mettere ADL con le spalle al muro

Quale il futuro di Osimhen la prossima stagione? Difficile in questo momento fare previsioni. Il nigeriano per ora pensa di fare bene al Galatasaray e poi al termine dell’annata farà tutte le riflessioni del caso. La certezza è che il bomber lascerà il Napoli considerato anche quanto successo durante il calciomercato estivo.

Victor Osimhen (Lapresse) – napolicalciolive.com

Attenzione alla possibilità di una permanenza in Serie A. Già nelle scorse settimane c’erano stati dei tentativi senza però arrivare alla fumata bianca. Non è da escludere che durante la prossima sessione di calciomercato estiva squadre come Juventus e Milan possano fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Naturalmente la strada per giugno è ancora molto lunga e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per capire come si evolverà la situazione.

Calciomercato Napoli: Osimhen resta in A? Solo in un caso

Victor Osimhen resterà in Serie A dopo l’addio del Napoli? Una possibilità non semplice anche se il giocatore preferisce non chiudere la porta. Vedremo se la prossima estate i discorsi entreranno nel vivo oppure le richieste da parte di De Laurentiis bloccheranno questa possibilità. ADL, infatti, sarebbe rimasto scottato dall’addio di Higuain in passato e non vorrebbe cedere il giocatore ad una diretta concorrente.

Ma Juventus e Milan potrebbero comunque fare un tentativo durante il calciomercato estivo. I rossoneri, come raccontato da Sky Sport, ci avevano già provato sul finire dell’ultima sessione senza, però, affondare il colpo. Ora non è da escludere che ci possa essere un nuovo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Attenzione anche alla Juventus. I bianconeri, in caso di mancato rinnovo, dovrebbero cedere Vlahovic in estate e l’ipotesi Osimhen potrebbe essere quella giusta per rinforzare il reparto offensivo. Al momento naturalmente è una semplice suggestione e bisognerà aspettare un po’ prima di avere certezze.

Victor Osimhen (Lapresse) – napolicalciolive.com

La trattativa con il Napoli comunque non è assolutamente semplice. Scottato dalla vicenda Higuain, ADL ha deciso di non inserire la clausola rescissoria per le squadre italiane. Si dovranno sborsare, quindi, almeno 100 milioni di euro per convincere i partenopei a lasciar partire il proprio giocatore. Naturalmente la Juventus ha dimostrato di avere potenzialità economiche importanti e la cessione di Vlahovic potrebbe portare risorse importanti per piazzare un colpo importante nel reparto offensivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

4 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

17 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

22 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerĂ  l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta giĂ  lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

2 giorni ago