Napoli%2C+scontri+tra+tifoserie%3A+arriva+la+stangata+del+Giudice
napolicalciolivecom
/2024/09/17/napoli-scontri-tra-tifoserie-arriva-la-stangata-del-giudice/amp/
Napoli News

Napoli, scontri tra tifoserie: arriva la stangata del Giudice

Sono stati minuti concitati durante Cagliari-Napoli. Le due tifoserie si sono beccate a vicenda, ecco la mano pesante del Giudice Sportivo

L’arbitro La Penna è stato costretto anche a sospendere la sfida tra Cagliari e Napoli per circa 7 minuti di gioco. I due capitani hanno cercato di calmare anche le due tifoserie recandosi sotto il rispettivo settore. Soltanto dopo un po’ di tempo è tornata la calma, ma la paura dei presenti è stata tanta. Ecco la decisione del Giudice Sportivo, spunta un aspetto da non sottovalutare.

Napoli, scontri tra tifoserie: arriva la stangata del Giudice – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La preoccupazione dei presenti è stata davvero tanta. Anche la testimonianza della moglie dell’ex Napoli ora al Cagliari, Gianluca Gaetano, è stata molto forte: la figlia ha subito chiesto di tornare a casa dopo i numerosi scoppi di petardi. Una sensazione molto brutta durante il primo tempo della sfida di campionato. Ancora uno scontro tra tifoserie che hanno offerto uno spettacolo indegno: così ci sarà la mano pesante del Giudice Sportivo che intende condannare i colpevoli senza risparmiare nessuno.

Napoli, spunta la brutta notizia: pesante mano del Giudice Sportivo

Ancora poche ore, poi si conoscerà la sentenza ufficiale del Giudice Sportivo: spunta il retroscena a sorpresa, ecco cosa potrebbe succedere. Un episodio da condannare duramente con tanta voglia di vivere semplicemente il calcio nella forma più ludica possibile.

Napoli, ecco cosa succede ora: la stangata del Giudice – Lapresse – napolicalciolive.com

 

I facinorosi vanno sempre più allontanati dalle manifestazioni sportive e non. Un momento decisivo per prendere così una decisione netta rompendo definitivamente col passato. Ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime ore, spunta il retroscena a sorpresa.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport il Giudice Sportivo dovrà emanare nella giornata di oggi la sentenza dopo gli scontri tra le due tifoserie. Ci sarà sicuramente una multa pesante al Cagliari a causa dei numerosi petardi provenienti dal settore centrale della curva nord. Ci potrebbe essere anche una diffida del campo, ma non va esclusa anche un turno di chiusura della Domus anche se sembra improbabile al momento.

Nessun rischio per i tifosi del Napoli che hanno soltanto risposto dopo gli attacchi diretti dei sostenitori del Cagliari. Un momento vissuto con ansia dai presenti, ma la gestione è stata ottimale anche da parte del direttore di gara La Penna. Ecco finalmente la verità che arriverà nella gioranta di martedì 17 settembre per condannare duramente questi episodi presenti ancora nel 2024.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, affare chiuso a gennaio: Conte ha deciso

Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…

21 minuti ago

Napoli: scambio con il Chelsea, Osimhen la chiave

I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…

2 ore ago

Napoli: allarme Politano, Conte preoccupato

In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…

3 ore ago

Vuole il Napoli: Conte apre, ritorno ad un passo

A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…

4 ore ago

Dal Napoli alla Juve: assalto al Galacticos, c’è il sì del Real

C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…

5 ore ago

Napoli: deciso il primo colpo, si chiude per 12 milioni

I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…

6 ore ago