Nonostante le tre vittorie di fila ed i segnali mandati al campionato, Antonio Cassano non le manda a dire e critica duramente il Napoli, definendolo “inguardabile”. In particolar modo si scaglia contro un calciatore, che dal suo punto di vista “fa ca***e”. Insomma, come al solito pareri forti e controtendenza i suoi.
Gli azzurri non smettono di lavorare e dopo le tre vittorie di fila conquistate dopo ben un anno e mezzo di attesa non vogliono fermarsi. L’obiettivo è chiaramente quello di tornare in UEFA Champions League e da questo punto di vista non sono ammessi passi falsi. Serve tenere la testa bassa e continuare a lavorare.
Nonostante i tanti applausi ricevuti, a qualcuno la cura Antonio Conte non piace pienamente. Rientra sicuramente tra questi Antonio Cassano, che adesso si è scagliato in maniera importante contro gli azzurri, definendoli una squadra “inguardabile“. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue parole, al fine di capire la sua analisi.
Indubbiamente fino a questo momento la squadra di Conte non si è ancora espresso al meglio delle sue possibilità ed ha avuto dei momenti di profonda difficoltà. In tal senso, andiamo a vedere da dove nascono le critiche di Antonio Cassano, che come sempre ha spiegato la sua posizione.
Ospite fisso a “Viva el futbol“, Cassano ha detto di aver visto contro il Cagliari fino al sessantesimo “una squadra inguardabile”. E la critica riguarda tutto il percorso fatto dal Napoli: “Nella prima partita ha fatto malissimo, contro il Bologna fino all’1-0 i tifosi lo fischiavano e contro il Parma meritava la sconfitta “.
Dal suo punto di vista il Napoli ha vinto perché davanti i suoi sono riusciti a segnare mentre Meret ha fatto dei miracoli. Il fulcro del discorso poi si è spostato su Romelu Lukaku, nei confronti del quale Cassano non è mai stato tenero. Ed anche stavolta si è confermato.
Queste le sue parole a riguardo: “In Italia fa la differenza anche al 60%, ma fuori dalla nostra Serie A fa ca***e. Questo è certo. Ieri infatti ha faticato tantissimo, ma la gente guarda solo gli highlights e si sofferma sul fatto che abbia segnato e fatto assist”. Insomma, fin qui il nuovo Napoli non ha convinto Fantantonio.
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…