Napoli%2C+allarme+Kvara%3A+De+Laurentiis+%C3%A8+preoccupato
napolicalciolivecom
/2024/09/17/napoli-allarme-kvara-de-laurentiis-e-preoccupato/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, allarme Kvara: De Laurentiis è preoccupato

Il presidente De Laurentiis è preoccupato per la situazione di Kvaratskhelia. C’è distanza per il georgiano, ecco quello che può succedere

Conte l’ha voluto blindare per vivere una nuova avventura in maglia azzurra, ma ora il suo futuro è in bilico. Il rinnovo contrattuale non è ancora avvenuto: spunta la verità a sorpresa. Kvara dovrà prendere subito una decisione, il suo agente ha fatto intendere la sua prossima mosa in ottica futura.

Napoli, allarme Kvara: De Laurentiis è preoccupato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense per trovare l’accordo giusto. Il talento georgiano sta regalando ancora gol ed assist in maglia azzurra: la nuova posizione sta iniziando a dare i propri frutti. Il georgiano è voglioso di vivere una nuova stagione da protagonista, spunta il retroscena in ottica futura. Il Napoli vorrebbe blindare ancora per tanti anni i propri gioielli, ecco la situazione che si è venuta a creare pochi minuti: conosciamo ogni singolo dettagli sul futuro del georgiano.

Napoli, c’è distanza per Kvara: la situazione di ADL

Un nuovo momento decisivo per essere protagonista in vista dei prossimi mesi. Kvara dovrà prendere la miglior decisione possibile, ma c’è ancora distanza tra le parti: ecco la situazione al momento.

Napoli, c’è distanza per Kvara: spunta la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per rinnovare i contratti di Kvara e Meret. La situazione per il talentuoso giocatore georgiano è molto complessa: ha un contratto di tre anni fino al 2027 con un ingaggio superiore al milione e mezzo. Ora vorrebbe innalzare il suo stipendio dopo aver respinto gli assalti delle big d’Europa come il PSG. Un adeguamento importante in vista, ma il suo agente Mamuka Jugeli ha temporeggiato chiedendo di più come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Il presidente De Laurentiis è pronto ad offrirgli un adeguamento contrattuale da 5 milioni di euro a scalare con prolungamento fino al 2029. Il numero uno del club partenopeo è pronto così a chiudere l’affare cercando di convincere l’agente del georgiano. Tutto può cambiare subito con il georgiano che è diventato padre nei giorni scorsi.

Il talento georgiano è diventato ormai grande dopo aver accumulato una grande esperienza a livello internazionale. Il classe 2001 è pronto a firmare subito il suo rinnovo contrattuale: ecco la verità a sorpresa con ADL preoccupato per la chiusura del nuovo affare. Più facile la situazione del portiere Alex Meret, che è diventato protagonista nelle ultime sfide in maglia azzurra con parate prodigiose.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

48 minuti ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

1 ora ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

11 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

12 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

13 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

13 ore ago