Napoli%2C+Chiarello+furioso+con+i+tifosi%3A+%26%238220%3BVi+vengo+a+prendere%26%238221%3B%2C+il+motivo
napolicalciolivecom
/2024/09/16/napoli-chiarello-furioso-con-i-tifosi-vi-vengo-a-prendere-il-motivo/amp/
Napoli News

Napoli, Chiarello furioso con i tifosi: “Vi vengo a prendere”, il motivo

Chiarello è furioso con i tifosi del Napoli. Dopo la partita contro il Cagliari il giornalista si scaglia con i supporters partenopei. Il motivo

Il Napoli ritorna in testa a distanza di quasi due anni. Una squadra in crescita e che sembra piano piano adattarsi alla perfezione con il modo di giocare di Antonio Conte. Ma i tifosi non sembrano essere pienamente convinti da un giocatore e le critiche ormai sono quotidiane. Una situazione che non piace in particolare ad un giornalista, che sui social si è duramente scagliato contro i supporters partenopei.

Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Umberto Chiarello sui social ha duramente criticato i tifosi e minacciato di “andarli a prendere” se continuano a criticare in modo molto duro i giocatori. Diciamo una sorta di avvertimento nella speranza di poter cambiare idea sul calciatore e naturalmente ricompattare l’ambiente per realizzare un sogno: quello di ritornare a vincere lo Scudetto. Obiettivo che può essere raggiunto solamente se le parti si compattano.

Chiarello difende il giocatore e attacca i tifosi

La vittoria contro il Cagliari è sicuramente merito di tutta la squadra, ma ancora una volta tra i protagonisti c’è Meret. Il portiere del Napoli è riuscito a rispondere presente ogni volta che è stato chiamato in causa e le sue parate rappresentano una risposta alle continue critiche che sono arrivate in questi ultimi giorni. E in difesa dell’estremo difensore scende anche Umberto Chiarello, che sui social minaccia di andare a prendere i tifosi se non chiedono scusa ad Alex.

Vi vengo a prendere a casa – il post sui social del giornalista – preparate caffè e sfogliatelle. E preparatevi a la mezz’ora stile 32 dicembre“. Parole molto dure e che rappresentano un chiaro messaggio ai tifosi. Da questo momento in poi bisogna essere molto compatti dentro e fuori dal campo per provare a riportare il Napoli dove merita.

Alex Meret (Lapresse) – napolicalciolive.com

Questo naturalmente può avvenire solamente se si resta compatti. Il messaggio è molto chiaro e la speranza di Chiarello è che da oggi in poi si possa guardare Meret in ottica completamente differente. Naturalmente l’ultima parola in questo senso spetterà al campo e la Juventus rappresenta già un test importante per l’estremo difensore. Forse un bivio per la sua permanenza al Napoli e anche per il rinnovo del numero uno dei partenopei dopo una trattativa che ormai prosegue da diverso tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

58 minuti ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

2 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

4 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

8 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

21 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago