Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. L’infortunio è più grave del previsto e lo stop si aggira intorno ai 3 mesi. Out contro il Napoli
Non arrivano buone notizie per il tecnico. L’infortunio rimediato nell’ultimo turno di campionato è più grave del previsto e i tempi di recupero si preannunciano lunghi. Una vera beffa considerando i diversi impegni che si hanno in programma e l’importanza nel giocatore negli schemi dell’allenatore. Ora nei prossimi giorni si effettueranno tutti i ragionamenti del caso e saranno presi anche le decisioni se intervenire o no sul calciomercato. Di certo si tratta di una tegola non di poco conto.
Stando alle ultime informazioni il giocatore potrebbe rimanere fermo almeno 2-3 mesi. Questo significa che il rientro non ci sarà prima di novembre e, di conseguenza, salterà anche la sfida contro il Napoli. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico, chiamato a dover rinunciare ad un giocatore di assoluto livello per diverso tempo. Le sue condizioni comunque saranno valutate con attenzione nelle prossime ore e si spera di poter avere delle buone notizie.
Doveva essere l’arma in più della squadra, ma l’infortunio lo terrà fuori per diverso tempo. Una vera e propria tegola che il tecnico e il resto della squadra non si aspettava. Ma gli esami sono destinate a confermare le prime sensazioni ed il rischio di stare fuori per settimane è davvero molto alto.
La Roma non potrà disporre per Saelemaekers per diverso tempo e il calciatore salterà anche la sfida contro il Napoli prevista per fine novembre. Il belga, infatti, ha rimediato una frattura composta e, quindi, come scritto dal Corriere dello Sport, resterà fuori almeno per 2-3 mesi. Il suo rientro è previsto a fine novembre e, per questo motivo non sarà a disposizione di De Rossi per diverse partite. Una brutta tegola se si pensa che in quel ruolo le scelte sono ridotte all’osso visto anche che Zalewski è fuori rosa.
Ora l’idea di reinserire il polacco in squadra è assolutamente da prendere in considerazione almeno fino a quando il belga non rientrerà a disposizione. Sembra in questo momento difficile ipotizzare un intervento sul calciomercato considerato anche il fatto che ci vuole tempo per far inserire il giocatore negli schemi. Da qui l’ipotesi di puntare su Zalewski per i prossimi 2-3 mesi e poi riaccogliere il belga. Una brutta notizia sicuramente per Daniele De Rossi, chiamato ora a dover fare a meno di un giocatore importante per lui.
Sono ore a dir poco calde ed intense per il Napoli, con Alejandro Garnacho del…
Il Napoli potrebbe a sorpresa portare in Italia uno dei talenti che si stanno mettendo…
I partenopei insistono per portare Garnacho alla corte di Conte. Ma in queste ultime ore…
I partenopei proseguono la ricerca del centrale. Il futuro dello spagnolo sembra essere sempre più…
I partenopei potrebbero a sorpresa piazzare un altro acquisto nel reparto offensivo. Il club è…
Patrick Dorgu non giocherà nel Manchester United, ma sarà un colpo da urlo in Serie…