Polemica da Torino: “Napoli aiutato, calendario strano”

Manca ancora qualche giorno a Juventus-Napoli, ma da Torino lanciano dei dubbi sul calendario e sul possibile aiuto ai partenopei

Il rapporto tra Juventus e Napoli non è stato mai idilliaco e l’avvicinarsi dello scontro diretto porta a lanciare le prime frecciatine da una parte e dall’altra. Ad accedere il match in questo caso sono alcune dichiarazioni in arrivo direttamente da Torino che accusano i partenopei di essere aiutati da un calendario strano. Siamo solamente alla quarta giornata e il campionato è lungo, ma la sensazione che gli azzurri possano competere per lo Scudetto e, quindi, si inizia davvero a temere la squadra di Conte.

Napoli polemiche da Torino
Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

L’ultima polemica riguarda il calendario e la possibilità di un aiuto per come è andato il sorteggio. Naturalmente per il momento si tratta solamente di una frecciatina considerando che siamo ad inizio campionato e non c’è nessun sospetto. Ma la sfida si accende fuori e non ci resta che aspettare la prossima settimana se questo porterà a rendere più caldi gli animi in campo oppure no.

Juventus-Napoli: scoppia la polemica, dure accuse

Juventus e Napoli non hanno mai avuto ottimi rapporti e l’arrivo di questa sfida apre alle polemiche. Per il momento le prime sono arrivate direttamente da Torino e portano la firma di Massimo Pavan, direttore di Tuttojuve. Il giornalista lancia una frecciatina ai partenopei e non è da escludere che presto ci possa essere una replica dalla città partenopea. Manca ancora una settimana alla sfida e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire cosa succederà.

Intanto Pavan avanza i suoi dubbi sulla natura del calendario. “Può essere che il computer è andato in tilt – sottolinea il direttore di tuttojuve.com durante la trasmissione di Sportitaliala Juventus lo scorso anno mai contro una squadra che giocava le coppe, ora il Napoli“.

Napoli polemiche da Torino
Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

Un chiaro riferimento al fatto che i partenopei giocheranno contro la Juventus a pochi giorni dal primo impegno da parte della squadra di Thiago Motta in Champions League. Le polemiche sono iniziate e continueranno anche in futuro. Ora la speranza è che tutto si possa fermare qui e che le tensioni non possano arrivare in campo. Lì si dovrà dare spettacolo e far divertire i tifosi che saranno presenti allo Stadium e a casa. Il conto alla rovescia è ormai iniziato e ben presto assisteremo ad un primo big match molto sentito in questa stagione.

Gestione cookie