Napoli%2C+Conte+nella+bufera%3A+%26%238220%3BAssurdo+quello+che+gli+%C3%A8+successo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2024/09/13/napoli-conte-nella-bufera-assurdo-quello-che-gli-e-successo/amp/
Napoli News

Napoli, Conte nella bufera: “Assurdo quello che gli è successo”

Ancora giorni intensi per Antonio Conte finito nella bufera. Dalla disfatta di Verona a due vittorie consecutive: spunta il retroscena da urlo

Il Napoli ha dovuto ricostruire le fondamenta dopo il decimo posto collezionato nella passata stagione. Ecco l’intreccio decisivo con Antonio Conte che ha dovuto fare i conti con tante problematiche. Il presidente De Laurentiis gli ha affidato completamente tutto il progetto tecnico per risalire velocemente in cima. L’allenatore azzurro è stato anche ampiamente criticato dopo la pesante sconfitta di Verona: spunta il retroscena.

Napoli, Conte nella bufera: “Assurdo quello che gli è successo” – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane intense per il Napoli targato Antonio Conte. L’allenatore azzurro è tornato a lavorare senza sosta durante gli ultimi dieci giorni a Castel Volturno riportando in condizione anche Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha sudato tantissimo per riprendere il ritmo partita: ora scalpita per una maglia da titolare contro il Cagliari. Sono stati giorni complicati anche per lo stesso allenatore del Napoli: spunta la verità.

Napoli, il retroscena su Conte: spunta la verità

Negli ultimi giorni lo stesso allenatore del Napoli ha sofferto davvero tanto, ecco quello che è accaduto nelle ultime ore di agosto. Spunta il retroscena da incubo per Conte, finalmente tutta la verità.

Napoli, mesi infernali per Conte: l’ex allenatore lo difende – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Subito si è messo al lavoro a partire dai primi giorni di Dimaro. Lo spogliatoio era una polveriera dopo i tre cambi di allenatori della passata stagione. L’attuale allenatore del Napoli ha dovuto ricucire tutti i rapporti interpersonali tra calciatori e dirigenza scoprendoli giorno dopo giorno durante gli allenamenti.

Successivamente a Castel di Sangro ha lavorato con quasi tutto il gruppo a completo, ma la grana Osimhen ha portato via tante energie per trovare una soluzione immediata perfetta per tutti. Ecco il retroscena avvenuto negli ultimi giorni di calciomercato: spunta tutta la verità.

L’ex allenatore del Napoli, Claudio Ranieri, è tornato a parlare della squadra azzurra. Ha difeso subito Antonio Conte: “In queste tre giornate non abbiamo visto di vero”. Poi ha criticato anche la sessione estiva di calciomercato che termina soltanto a fine agosto con il campionato già iniziato da diversi giorni: “E‘ assurdo che gli allenatori debbano lavorare in queste condizioni. Lo spogliatoio sembra un aeroporto con gente che viene e che va”.

Le ultime ore frenetiche di calciomercato sono state un caos generale: tutto quello che è successo è stato incredibile. Finalmente Conte ha saputo lavorare sulle fondamenta per ritrovare l’entusiasmo di una volta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, la furia di Ranieri: attacco in diretta tv

Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…

7 ore ago

Napoli, Conte svela il malore di Kvara: l’annuncio

Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…

8 ore ago

Napoli, allarme Kvara: cosa rischia con Conte

Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…

9 ore ago

Napoli, affare chiuso a gennaio: Conte ha deciso

Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…

10 ore ago

Napoli: scambio con il Chelsea, Osimhen la chiave

I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…

12 ore ago

Napoli: allarme Politano, Conte preoccupato

In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…

13 ore ago