Saranno ore intense in casa Napoli per prendere la miglior decisione possibile. Giornata decisiva per Conte, spunta la verità
Conte vuole collezionare nuove vittorie dopo i sei punti nelle prime tre partite. L’allenatore del Napoli dovrà prendere già la decisione in ottica futura: giornata decisiva a Castel Volturno, ecco cosa succede. Saranno ore intense per arrivare così alla soluzione definitiva.
Dopo le vittorie contro Parma e Bologna il Napoli continua a lavorare senza sosta a Castel Volturno. Oggi giornata decisiva per lo stesso allenatore Antonio Conte: un momento decisivo per trovare così il giusto assetto tattico per superare le trasferte ostiche di Cagliari e Torino contro la Juventus. In questi giorni ha lavorato a varie soluzioni: tante idee per cambiare così modulo anche a partita in corso. L’allenatore del Napoli ha studiato tanto in questi mesi per non essere legato soltanto ad un sistema di gioco: ecco l’alternativa.
Saranno giorni intensi da sfruttare appieno con la decisione pronta ad arrivare già in queste ore. Conte è tornato raggiante grazie alle due entusiasmanti vittorie in campionato: ora serve la svolta decisiva per sognare in grande.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ormai sono tornati tutti i nazionali a Castel Volturno. Oggi tornerà anche Anguissa: Conte dovrà pensare a qualche cambio decisivo dopo gli arrivi di McTominay e Gilmour protagonisti in Nazionale scozzese nonostante la sconfitta.
Domenica gli azzurri voleranno in Sardegna per sfidare gli ex Gaetano, Luperto e Pavoletti: un momento decisivo per continuare su questa scia. Dopo le vittorie contro Bologna e Parma, ecco la nuova soluzione a centrocampo per Conte: possibile anche l’inserimento dal primo minuto di McTominay. Lo stesso ex capitano azzurro, Marek Hamsik, l’ha designato come suo erede: ecco la nuova rivoluzione per il Napoli.
Una voglia incredibile di continuare a risalire in classifica dopo il decimo posto della passata stagione. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande per regalare nuove gioie ai tifosi. Ecco la volontà di Conte per apportare le giuste modifiche a centrocampo: spesso i reparti azzurri, tra difesa e centrocampo, sono alquanto lunghi non riuscendo così a trovare ancora le contromisure adeguate.
Le prossime ore saranno decisive per conoscere così il futuro centrocampo del Napoli a Cagliari: la svolta da urlo in ottica futura.
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…