ADL+in+lacrime%3A+non+ha+retto+l%E2%80%99annuncio
napolicalciolivecom
/2024/09/12/adl-in-lacrime-non-ha-retto-lannuncio/amp/
Napoli News

ADL in lacrime: non ha retto l’annuncio

Un Aurelio De Laurentiis come non lo avete mai visto. Il presidente del Napoli è scoppiato in lacrime all’improvviso: non ha retto l’annuncio

De Laurentiis ha sempre dimostrato di essere un presidente forte e duro. Ma, come ha detto Leclerc dopo la vittoria di Monza, dietro ad un imprenditore o un pilota c’è sempre una persona ed emozionarsi fa assolutamente parte della vita. Lo sa bene ADL che in conferenza stampa è scoppiato in lacrime.

De Laurentiis (Screenshot) – napolicalciolive.com

Un De Laurentiis sicuramente inedito e che difficilmente lo si vedrà in futuro. Ma questi venti anni sono stati sicuramente molto duri e in questa conferenza stampa tutti i sacrifici sono venuti fuori. Lacrime che confermano come il presidente tiene molto al Napoli e nella sua gestione ha fatto il possibile per togliere diverse soddisfazioni ai tifosi. La strada è ancora lunga e smaltire la delusione dello scorso anno non sarà facile. Ma la scelta di Conte ha come obiettivo quello di ritornare sulla scia spallettiana.

ADL e il discorso commovente

De Laurentiis si è sempre impegnato in questi 20 anni per portare i tifosi ad esultare. La vittoria dello Scudetto è stata la chiusura di un cerchio importante, ma da parte del presidente non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro. La strada è ancora lunga per trovare una certa continuità di risultati considerato anche il crollo della scorsa stagione. Ma le idee sono molto chiare e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere il quadro più chiaro.

ADL in questo intervento in conferenza stampa ha garantito che da parte sua e del Napoli l’obiettivo è quello di tutelare i giocatori, ma anche a vincere rispettando regole e persone. Si continuerà in questo modo nella speranza di poter tornare il prima possibile a conquistare successi. I partenopei in questo momento sono riusciti ad ottenere una attenzione globale importante grazie anche al lavoro di De Laurentiis in questo ventennio.

De Laurentiis (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente la strada è lunga e destinata comunque ad avere altri ostacoli da superare. Ma De Laurentiis in questi venti anni ci ha messo il cuore e le lacrime di oggi confermano quanto detto in precedenza. Un presidente sicuramente diverso da quello solito e che non vedremo mai più. Immagini che resteranno nella storia del Napoli e ribadisco l’impegno da parte del numero uno degli azzurri per raggiungere risultati importanti.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Garnacho al Napoli, c’è la svolta: arriva l’annuncio del tecnico

Sono ore a dir poco calde ed intense per il Napoli, con Alejandro Garnacho del…

11 minuti ago

Arriva il nuovo Dybala, beffate Inter e Milan: l’annuncio

Il Napoli potrebbe a sorpresa portare in Italia uno dei talenti che si stanno mettendo…

2 ore ago

Napoli, affare a sorpresa: “Paghiamo la clausola”

I partenopei insistono per portare Garnacho alla corte di Conte. Ma in queste ultime ore…

3 ore ago

Napoli: addio Marin, il sostituto arriva dalla Serie A

I partenopei proseguono la ricerca del centrale. Il futuro dello spagnolo sembra essere sempre più…

4 ore ago

Napoli: non solo Garnacho, altro colpo in attacco

I partenopei potrebbero a sorpresa piazzare un altro acquisto nel reparto offensivo. Il club è…

5 ore ago

Napoli, Dorgu resta in Serie A: c’è una nuova big

Patrick Dorgu non giocherà nel Manchester United, ma sarà un colpo da urlo in Serie…

6 ore ago