Napoli%2C+l%26%238217%3Barma+segreta+di+Conte%3A+succeder%C3%A0+contro+la+Juventus
napolicalciolivecom
/2024/09/10/napoli-larma-segreta-di-conte-succedera-contro-la-juventus/amp/
Napoli News

Napoli, l’arma segreta di Conte: succederà contro la Juventus

Il Napoli continua a lavorare in ottica futura per raggiungere obiettivi sempre più importanti. La sfida con la Juve è alle porte: ecco cosa succederà

Antonio Conte è al lavoro per regalare nuove gioie ai tifosi partenopei. Una nuova idea per affrontare al meglio la squadra bianconera: ecco cosa ha in mente l’allenatore del Napoli per battere i bianconeri. Un momento decisivo per collezionare sempre più punti in campionato con una partita a settimana.

Napoli, l’arma segreta di Conte: succederà contro la Juventus – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Prima la trasferta di Cagliari, poi la sfida contro la Juventus per iniziare così a capire gli obiettivi in ottica futura. Il Napoli continuerà a lavorare senza sosta a Castel Volturno: ci saranno i primi allenatori di Gilmour e McTominay tornati nella notte tra domenica e lunedì per farsi trovare subito pronti. Conte li conoscerà dal vivo soltanto nelle prossime ore, ma ha già in mente la strategia per affrontare i bianconeri.

Napoli, l’intreccio con la Juve: Conte ha già deciso la mossa a sorpresa

Anche Thiago Motta è partito forte collezionando due vittorie e un pari nelle prime tre partite di Serie A sulla panchina della Juventus. Ecco la mossa a sorpresa di Conte per metterli in difficoltà.

Napoli, la decisione di Conte contro la Juve: la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno lunghe settimane per dare maggiore entusiasmo alla squadra azzurra. Conte ha lavorato senza sosta con Lukaku e Neres pronti a fare il loro debutto da titolare. Ecco la nuova strategia in ottica della sfida con la Juve: succederà subito, la pazza idea di Conte.

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, Conte starebbe pensando al passaggio della difesa a 4 che avverrà soltanto contro la Juventus. L’allenatore azzurro ha deciso di confermare il 3421 contro il Cagliari per poi pensare subito alla trasferta ostica di Torino all’Allianz Stadium.

Per lui sarà sempre una sfida speciale affrontare i bianconeri: è stata la squadra del suo cuore sia da calciatore e poi da allenatore iniziando una carriera avvincente da tecnico internazionale.

Idee suggestive per dare nuove soluzioni alla squadra azzurra passando al 4231 o 433: spunta il retroscena da Castel Volturno per continuare ad essere protagonisti dopo un avvio importante. Un nuovo cambio di modulo per essere eclettici anche a gara in corso: tante idee da mettere in pratica con l’inserimento dei due nuovi centrocampisti scozzesi protagonisti in Nazionale. Una nuova pazza idea per ingabbiare così la squadra di Thiago Motta: una sfida nella sfida per Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

16 minuti ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

1 ora ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

2 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

11 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

12 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

13 ore ago