Napoli%2C+la+Juve+chiude+il+colpo%3A+sorpasso+decisivo+ad+ADL
napolicalciolivecom
/2024/09/10/napoli-la-juve-chiude-il-colpo-sorpasso-decisivo-ad-adl/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, la Juve chiude il colpo: sorpasso decisivo ad ADL

Il calciomercato non dorme mai. La Juventus insidia ancora il Napoli per un nuovo colpo a gennaio: ecco la soluzione, beffato ADL

Una nuova strategia di calciomercato per chiudere subito nuovi obiettivi di calciomercato. Un nuovo colpo a sorpresa con la Juventus sempre molto interessata al giocatore: affare diretto con la possibile beffa ad ADL. Conosciamo ogni singolo dettaglio per continuare a sognare in grande con obiettivi da urlo.

Napoli, la Juve chiude il colpo: sorpasso decisivo ad ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La società partenopea vorrebbe programmare già la prossima campagna acquisti. L’obiettivo è quello di allestire una rosa super competitiva con qualche colpo a gennaio. Ecco l’insidia chiamata Juventus per l’affare in casa Napoli: il club bianconero continua a monitorare per beffare ADL e Conte. Saranno così settimane intense per pensare a come puntellare le rispettive rose dei top club italiani: ecco la novità assoluta in vista di gennaio.

Napoli, affare in Serie A: chiusura per gennaio

Un nuovo obiettivo di calciomercato per innalzare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione. Saranno settimane intense ancora dal punto di vista del mercato in vista di gennaio: ecco la strategia a sorpresa per l’ennesimo colpo.

Napoli, colpo a gennaio: chiusura Juventus – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vuole proseguire su questa strada di colpi da urlo dopo una campagna acquisti estiva davvero da applausi. Il presidente De Laurentiis si è dato da fare accontentando così l’allenatore Antonio Conte, ma non è finita qui. Secondo i rumors di mercato ci sono ancora tanti obiettivi segnati sul taccuino del ds Manna che ha messo a segno anche cessioni importanti.

Un nuovo intreccio con la Juventus che continua a duellare a distanza con ADL: possibile sorpresa per un nuovo colpo sulle corsie esterne. Spunta il retroscena: scopriamo l’affare decisivo.

Come riportato dall’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il Napoli continua a pensare a nuovi colpi a gennaio. Nel frattempo c’è sempre l’insidia della Juventus che monitora attentamente un obiettivo del presidente De Laurentiis. Jackson Tchatchoua è pronto a cambiare squadra già a gennaio dopo essere stato accostato a lungo alla squadra partenopea: i bianconeri potrebbero così chiudere subito l’operazione a sorpresa.

Il Napoli sarà ancora protagonista in questi mesi per pianificare la prossima campagna acquisti di livello internazionale e non solo. Affare possibile per il Napoli, ma attenzione sempre alla Juventus avversaria ostica in campo e fuori come la storia insegna. Tante big sulle sue tracce, lascerà sicuramente Verona già a partire da gennaio dopo l’exploit da urlo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte spiazza tutti: lavora su una difesa inedita, il modulo

In casa Napoli è iniziato il conto alla rovescia in vista della sfida contro la…

40 minuti ago

Napoli, retroscena: lo aveva preso Giuntoli, “alla Juve non vado”

Cristiano Giuntoli stava per prendere un calciatore azzurro, ma la pista è sfumata per la…

2 ore ago

Napoli, De Laurentiis incontra l’architetto: dove sarà il nuovo stadio

Il presidente De Laurentiis è ormai deciso nel fare il nuovo stadio: l'incontro decisivo con…

3 ore ago

Juve-Napoli, allarme Neres: ansia a Torino

Tutto pronto già alla sfida contro la Juventus. C'è un dato allarmante su David Neres:…

4 ore ago

Napoli, Conte in tensione contro la Juve: spunta la notizia negativa

Juventus-Napoli si avvicina sempre di più. Allarme Conte: dovrà lavorare su un singolo aspetto, ecco…

5 ore ago

Napoli, Buongiorno spiazza tutti: l’ha fatto tante volte

In pochi mesi Buongiorno ha conquistato i tifosi del Napoli: ora ha spiazzato tutti con…

14 ore ago