Napoli%2C+Conte+%C3%A8+preoccupato%3A+il+preparatore+lancia+l%26%238217%3Ballarme
napolicalciolivecom
/2024/09/07/napoli-conte-e-preoccupato-il-preparatore-lancia-lallarme/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Conte è preoccupato: il preparatore lancia l’allarme

Il Napoli vuole puntare in alto in vista della nuova stagione appena iniziata. C’è un aspetto da non sottovalutare, Conte è stato avvisato

Saranno giorni decisivi per lavorare senza sosta in vista di Cagliari. Il Napoli riprenderà gli allenamenti direttamente martedì cercando di recuperare subito i nazionali sparsi per il mondo. Anguissa tornerà non prima di giovedì dopo gli impegni con il Camerun: ora Conte non dovrà sottovalutare un aspetto importante, il preparatore ha svelato tutte le difficoltà per la squadra azzurra.

Napoli, Conte è preoccupato: il preparatore lancia l’allarme – Lapresse – napolicalciolive.com


Con una partita a settimana il Napoli è pronto a preparare ogni sfida nel minimo dettaglio
. Il Napoli continua a pensare in grande per seguire Antonio Conte in ogni suo movimento. L’allenatore azzurro dovrà fare molta attenzione: il preparatore ha voluto sottolineare un aspetto generale in vista dei prossimi messi. Ecco svelata la verità sul Napoli: cosa succede ora?

Napoli, Conte deve considerare un aspetto in particolare

Una nuova strategia decisiva per trovare subito la giusta quadratura in vista dei prossimi impegni di settembre. Sono arrivate due vittorie nelle prime tre partite di Serie A: l’avventura di Conte sulla panchina del Napoli è iniziata in crescendo, ma contro il Parma ha sofferto davvero tanto. Ecco svelato l’ennesimo problema da risolvere in vista delle prossime gare di campionato.

Napoli, ecco la verità su Conte: il preparatore spara a zero – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una voglia immensa di tornare a competere con le big d’Italia e d’Europa, ma il percorso con Conte è appena iniziato. C’è sicuramente tanto da fare ancora, ma le previsioni sembrano più roseo del previsto dopo l’addio di Osimhen. L’allenatore azzurro è stato accontentato con l’arrivo di Romelu Lukaku: BigRom è pronto a regalare gioie ai tifosi azzurri, ma ecco l’aspetto decisivo a cui dovrà pensare nei prossimi giorni.

Il preparatore sportivo Eugenio Albarella ha rivelato ai microfoni di Radio Marte tutte le difficoltà per giocare una volta a settimana. In tanti hanno esultato dopo il decimo posto, ma l’esperto prof ha svelato che non sarà così facile come la gente pensa.

Tutto dipende dal fatto che i giocatori del Napoli sono ormai abituati da tempo a giocare una volta a settimana: “La gestione psicologica può essere decisiva”. Conte dovrà essere molto bravo ad incidere sull’aspetto mentale per tenere alta sempre la concentrazione durante la settimana tipo. Un momento decisivo per pensare a nuove soluzioni durante gli allenamenti settimanali.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

9 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

10 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

11 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

12 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

13 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

14 ore ago