Napoli%2C+Anguissa+subito+in+Arabia%3A+la+decisione+di+Conte
napolicalciolivecom
/2024/09/07/napoli-anguissa-subito-in-arabia-la-decisione-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Anguissa subito in Arabia: la decisione di Conte

Anguissa è pronto a cambiare aria: può perdere subito il posto, ma ecco la decisione di Antonio Conte. L’intreccio negli ultimi giorni

Il Napoli ha acquistato due centrocampisti di caratura internazionale negli ultimi giorni di calciomercato, come Gilmour e McTominay. Un intreccio decisivo di calciomercato per incrementare così il tasso tecnico del centrocampo azzurro: ora Anguissa rischia seriamente il posto, può partire in panchina contro il Cagliari. Ecco svelata la suggestione Arabia Saudita per lui, la decisione di Conte.

Napoli, Anguissa subito in Arabia: la decisione di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una voglia immensa di dimostrare tutto il suo valore anche sotto la gestione Conte, ma è subentrata così anche la nuova destinazione a sorpresa con la possibilità di volare in Arabia Saudita. La sua volontà era quella di lasciare il Napoli, ma subito è arrivata la decisione di Conte. Scopriamo tutti i dettagli di quello che è successo a Castel Volturno nelle ultime ore di calciomercato: la scelta decisiva.

Napoli, Anguissa cambia idea: Conte ha già deciso sul suo futuro

Una rivoluzione totale a centrocampo per il Napoli con innesti di qualità assoluta. A disposizione di Antonio Conte è tornato anche Folorunsho: il centrocampista italiano vuole riconquistare subito anche la Nazionale dopo la convocazione del ct Spalletti per Euro2020. Ecco la decisione su Anguissa, Conte ha deciso tutto lui.

Napoli, ecco la volontà di Conte su Anguissa: sogno Arabia – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’allenatore del Napoli sta sperimentando nuove idee a centrocampo con l’inserimento anche dei nuovi arrivati. Un momento decisivo per trovare la giusta quadratura del cerchio: una rivoluzione totale per pensare così a collezionare nuove vittorie da urlo in vista dei prossimi mesi.

Negli ultimi giorni di calciomercato lo stesso centrocampista del Napoli, Frank Anguissa, ha pensato anche di andare via con la destinazione in Arabia Saudita come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Conte ha messo il veto sulla sua cessione blindandolo subito. Nelle prime sfide di campionato ha sofferto molto nella zona centrale del campo, mentre ha regalato una grande gioia nel finale di partita contro il Parma con il suo gol decisivo.

Anguissa è stato uno dei principali artefici dello Scudetto targato Luciano Spalletti, ma ha avuto un calo nella passata stagione come del resto tutta la squadra azzurra. Un momento decisivo per ritrovare la forma dei tempi migliori con la sua volontà di continuare a vincere in Serie A con la maglia del Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Serie A, nuovo esonero: colpo di scena per l’erede

In Serie A arriva una sorpresa, dal momento che sta per maturare un nuovo esonero…

55 minuti ago

Napoli, mossa a sorpresa di Conte: Anguissa la chiave per la svolta

Straripante la vittoria del Napoli contro l'Atanta, con Antonio Conte che è stato decisivo ancora…

2 ore ago

Mercato Napoli, Ngonge pedina di scambio: scelto l’erede di Kvara

Mercato Napoli, arriva la svolta per questi ultimi giorni di calciomercato che si possono davvero…

3 ore ago

Napoli: c’è il sì del giocatore, si chiude subito

I partenopei potrebbero chiudere a sorpresa un altro colpo in attacco oltre a Garnacho. Una…

4 ore ago

Napoli: 15 mln per il nuovo Brozovic, Inter beffata

A sorpresa i partenopei si sarebbero inseriti con prepotenza nella corsa ad un centrocampista. Contatti…

5 ore ago

Blitz in Spagna: affare con il Barca, arriva il nuovo Kvara

Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…

6 ore ago