Napoli+Scudetto%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+dato+che+allarma+i+tifosi%3A+spunta+la+verit%C3%A0
napolicalciolivecom
/2024/09/06/napoli-scudetto-ce-il-dato-che-allarma-i-tifosi-spunta-la-verita/amp/
Categories: Napoli News

Napoli Scudetto, c’è il dato che allarma i tifosi: spunta la verità

Il Napoli non potrà più nascondersi anche per la lotta Scudetto: ecco il dato a sorpresa per la vittoria del campionato, Conte lo sa

L’allenatore azzurro è stato accontentato alla grande durante la sessione estiva di calciomercato. Il Napoli ora vuole subito risalire la china in vista dei prossimi mesi per dimenticare in fretta e furia la passata stagione. Ecco il dato che desta preoccupazione ai tifosi azzurri: conosciamo tutta la verità in ottica futura.

Napoli Scudetto, c’è il dato che allarma i tifosi: spunta la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli continua a pensare in grande per rivoluzionare ogni assetto in campo e fuori. C’è stata la cessione di Victor Osimhen, voluta a tutti i costi dal presidente De Laurentiis: ora è arrivato il tempo di cambiare aria. Dopo il decimo posto della scorsa stagione, la compagine azzurra è al lavoro senza sosta a Castel Volturno per trovare la migliore quadratura possibile.

Nel mese di settembre ci saranno due trasferte ostiche contro Cagliari e Juventus, ma ecco il dato sullo Scudetto azzurro che allarma subito i tifosi partenopei. Conte vorrebbe subito arrivare in alto nel minor tempo possibile: spunta il retroscena da urlo.

Napoli Scudetto, i tifosi stentano a crederci: ecco la verità

Una voglia incredibile per arrivare fino in fondo: l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League, ma c’è un dato che mette in risalto un aspetto davvero importante.

Scudetto al Napoli, c’è il dato incredibile: Conte lo sa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

De Laurentiis ha rischiato il tutto per tutto allestendo una rosa competitiva: il presidente ha comprato i calciatori richiesti dallo stesso allenatore azzurro, ma serve la svolta decisiva in campo e fuori. Un sacrificio importante per tornare subito a trionfare: ecco il dato Scudetto da monitorare attentamente.

Confrontando le quote Snai, Sisal e Planet Win il Napoli si trova in terza posizione dopo Inter e Juventus quotate rispettivamente a 1.65/1.70 e 3.50/4.00: la squadra azzurra, invece, mette d’accordo tutti con 7.50.

Il Milan a sorpresa si trova in quarta posizione con la quota di 15.00 e 12.00. La compagine rossonera ha rivoluzionato la squadra con l’arrivo del neo-allenatore Paulo Fonseca: ecco un nuovo motivo per sognare ancora lo Scudetto.

Conte ci proverà come ha sempre fatto in carriera anche se il percorso resta ricco di ostacoli con Inter e Juventus davanti a tutti. Un intreccio decisivo per puntare sulla vittoria finale del campionato degli azzurri: tutto può succedere con la squadra guidata dall’allenatore azzurro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

52 minuti ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

2 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

3 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

3 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

5 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

6 ore ago