Napoli%2C+rinnovo+Kvara%3A+spunta+la+clausola+rescissoria%2C+il+prezzo
napolicalciolivecom
/2024/09/06/napoli-rinnovo-kvara-spunta-la-clausola-rescissoria-il-prezzo/amp/
Napoli News

Napoli, rinnovo Kvara: spunta la clausola rescissoria, il prezzo

Khvicha Kvaratskhelia è diventato il perno della squadra azzurra. Il Napoli ha deciso di puntare su di lui: cifre folli per il georgiano, ecco la clausola

Una voglia di continuare a vincere in maglia azzurra. Il presidente De Laurentiis è entusiasta sul suo completo cambiamento: ora sarà fondamentale anche per Conte in modo da puntare in alto. Ecco l’intreccio decisivo, spunta la clausola rescissoria. Le cifre sono davvero importante, svelata tutta la verità.

Napoli, rinnovo Kvara: spunta la clausola rescissoria, il prezzo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Da sconosciuto a stella del calcio internazionale: il talentuoso georgiano del Napoli è pronto a firmare il suo rinnovo contrattuale. Il presidente De Laurentiis continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato e rinnovi: pronto quello di Kvara che non vede l’ora di consacrarsi definitivamente a livello mondiale. Una nuova pazza idea in ottica futura per trovare così la firma ufficiale in ottica futura: ecco la verità svelata pochi minuti fa.

Napoli, Kvara ha deciso: ecco quanto guadagnerà

Tutto cambia improvvisamente nel calcio: ora il talentuoso giocatore georgiano non vede l’ora di proseguire la sua avventura in azzurro. Conte lo ha blindato fin dal suo arrivo: ha chiesto al presidente De Laurentiis di non cederlo e proprio così è accaduto. Ora Kvara è pronto a far gioire ancora i tifosi partenopei.

Napoli, spunta il valore di Kvara: ingaggio folle – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Al momento Kvara è molto concentrato per continuare a vincere in maglia azzurra. Una voglia immensa per arrivare a firmare il suo rinnovo contrattuale con i partenopei: finalmente è arrivata tutta la verità che fa gioire sempre di più i tifosi partenopei. Una svolta decisiva per arrivare subito all’annuncio ufficiale: quello che si aspettano ormai tutti.

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, il talento georgiano del Napoli arriverà anche a guadagnare circa 6 milioni di euro fino al 2029. L’agente Jugeli incontrerà a breve il presidente De Laurentiis per trovare l’accordo ufficiale per poi arrivare alla firma di Kvara.

Bisognerà trovare soltanto la quadra per arrivare a formalizzare l’affare: spunta anche la clausola rescissoria. Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, ma sicuramente supererà i 100 milioni di euro per poi pensare ad una cessione ad un’altra big.

Il presidente De Laurentiis ormai ha imparato a lavorare in cabina di regia: non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale fino a questo momento anche dopo i colpi realizzati per accontentare Conte. Ormai ci siamo per la chiusura definitiva dell’operazione rinnovo di Kvara. I tifosi del Napoli vogliono arrivare soltanto all’annuncio ufficiale.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

8 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

9 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

10 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

11 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

12 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

13 ore ago