Napoli%2C+Criscitiello+infiamma+i+tifosi%3A+%26%238220%3BLo+far%C3%B2+subito+ora%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2024/09/06/napoli-criscitiello-infiamma-i-tifosi-lo-faro-subito-ora/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Criscitiello infiamma i tifosi: “Lo farò subito ora”

Una nuova dichiarazione che ha infiammato i tifosi del Napoli: ecco la nuova dichiarazione di Criscitiello su Sportitalia, la farà subito

Dopo due vittorie in Serie A il Napoli vuole continuare a collezionare punti importanti nel mese di settembre. Ora arriveranno due trasferte ostiche contro Cagliari e Juventus per puntare alle prime quattro posizioni. Poche ore fa lo stesso Michele Criscitiello è tornato a parlare della squadra azzurra: ha svelato quello che farà subito, tifosi del Napoli senza parole.

Napoli, Criscitiello infiamma i tifosi: “Lo farò subito ora” – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un nuovo punto di partenza per Lukaku e compagni: le dichiarazioni di Criscitiello hanno sempre fatto arrabbiare i tifosi del Napoli. Ecco la sua nuova mossa per rivelare tutto ciò che farà da qui a breve: un gesto insolito per il direttore e proprietario di Sportitalia. In passato c’è stato anche screzio a distanza con i sostenitori azzurri, ma ora è tornata la calma.

Napoli, Criscitiello parla ancora di Lukaku: ecco cosa farà

Una voglia immensa di centrare il nuovo obiettivo in ottica futura: il Napoli è pronto a rientrare nella corsa Champions League, più complicata quello dello Scudetto. Ora ha un ariete in più dopo la separazione da Victor Osimhen che non rientrava più nei progetti del club partenopeo. Ecco le parole pronunciate in diretta tv da Criscitiello, scopriamo tutta la verità.

Napoli, Criscitiello fa felici i tifosi del Napoli – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Romelu Lukaku ha subito segnato al debutto in maglia azzurra. L’attaccante belga si sta allenando senza sosta anche durante la sosta Nazionale: subito è pronto ad essere titolare anche contro il Cagliari.

Le dichiarazioni di Michele Criscitiello, direttore e proprietario di Sportitalia, hanno sempre fatto infuriare i tifosi del Napoli. Ora sono arrivate le scuse su Romelu Lukaku: “Ho perso la scommessa. Sono pronto a pagarti una pizza napoletana”, si è rivolto così all’inviato da Napoli.

Alcuni giorni fa era scettico sull’acquisto dell’attaccante belga: “Avrà bisogno dalle 5 alle 7 settimane per tornare in forma”, aveva detto lo stesso direttore di Sportitalia.

Lo stesso attaccante del Napoli non vede l’ora di essere protagonista in vista delle prossime sfide di campionato. Una voglia immensa di segnare in ogni partita di Serie A: dalla dieta ad intermittenza ai numerosi allenamenti anche in maniera solitaria, Lukaku è pronto a ruggire ancora una volta. Ecco la seconda giovinezza per l’ariete d’area di rigore: può subito tornare protagonista. Il gol al debutto è un ottimo segnale in casa Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli stroncato, giudizio secco: “Non è una squadra da Scudetto”

In casa Napoli, dopo tre vittorie consecutive, arriva un duro colpo nelle ambizioni da Scudetto…

2 ore ago

Napoli, l’allarme spiazza i tifosi: “Squadra indecorosa”

In casa Napoli, dopo la straordinaria vittoria di ieri, arriva l'allarme che lascia tutti i…

3 ore ago

“ADL deve farsi sentire”, allarme Alvino per Juve-Napoli

Juventus-Napoli è sempre più vicino e Alvino si appella a De Laurentiis per farsi sentire…

4 ore ago

Ribaltone Kvara: rinnovo e addio, pagano la clausola

Un gol, un assist e una nuova prestazione di livello per Kvaratskhelia. Per il giocatore,…

5 ore ago

Grave infortunio e lungo stop: salta il Napoli

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. L'infortunio è più grave del previsto e lo…

7 ore ago

“Vergogna napoletana”, la giornalista attacca i tifosi azzurri

La partita tra Cagliari e Napoli è stata sospesa per circa 7 minuti: ecco il…

8 ore ago