La Serie A continua a perdere pezzi importanti in ottica futura. Arriva la terribile notizia, torna nell’estate del 2025: le sue condizioni
Ancora una brutta notizia arrivata pochi minuti fa: rottura del crociato in Nazionale, ora si teme un lungo stop per tornare a disposizione soltanto nell’estate del 2025. Un terribile responso con l’allenatore che dovrà fare a meno di lui per tanti mesi dopo l’esordio in Serie A avvenuto pochi giorni fa. L’operazione avverrà nei prossimi giorni: i tifosi sono senza parole dopo la grande prestazione in campionato.
Attimi di tensione in allenamento con le prime brutte notizie in Serie A: ecco il lungo stop per il giovane calciatore, cos’è successo? Tornerà a disposizione soltanto nella prossima estate: una perdita imporatante dopo che era entrato nelle rotazioni della sua squadra. A sorpresa ha dovuto alzare bandiera bianca in Nazionale: ecco il responso medico dopo gli esami strumentali.
Serie A: lungo stop, arriva la brutta notizia per l’infortunio
L’operazione arriverà nei prossimi giorni: una brutta perdita già ad inizio campionato. Nei prossimi giorni tornerà così a casa per iniziare subito la riabilitazione: ecco tutta la verità.
Ancora un momento delicato dal punto di vista degli infortuni in Serie A: ecco la verità arrivata pochi minuti fa, tornerà a disposizione soltanto nel 2025. L’operazione sarà effettuato nei prossimi giorni: la ricostruzione dell’accaduto avvenuto nella giornata di ieri in allenamento.
Un momento terribile in Serie A con la rottura del crociato per il giovane prospetto. Brutte notizie per Fabio Pecchia che dovrà fare a meno del giovane attaccante polacco, Mateusz Kowalski, che ha fatto il suo debutto in Serie A proprio contro il Napoli.
Un lungo stop per lui con il comunicato ufficiale: “L’attaccante si è gravemente infortunato in allenamento con la nazionale polacca Under 20 nella giornata di martedì 3 settembre”. Poi si continua a leggere: “A seguito della visita ortopedica e degli esami strumentali eseguiti, è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore destro per Mateusz”.
Un giocatore di grande prospettiva nonostante la giovanissima età. Pecchia l’ha fatto debuttare dal primo minuto contro il Napoli mettendosi subito in mostra sfiorando anche il gol. Ora sarà una brutta perdita per l’allenatore del Parma che aveva intenzione di continuare ad insistere sulle sue qualità. Un momento decisivo per pensare anche a qualche svincolato di lusso: nei prossimi giorni si conoscerà tutta la verità.