Napoli%2C+retroscena+Osimhen%3A+%C3%A8+successo+dopo+lo+Scudetto+a+Castelvolturno
napolicalciolivecom
/2024/09/04/napoli-retroscena-osimhen-e-successo-dopo-lo-scudetto-a-castelvolturno/amp/
Napoli News

Napoli, retroscena Osimhen: è successo dopo lo Scudetto a Castelvolturno

Continuano i retroscena su Osimhen. In queste ultime ore è stato svelato cosa succedeva a Castelvolturno dopo la vittoria dello Scudetto

Victor Osimhen è ormai un giocatore del Galatasaray. Una avventura in prestito fino al termine dell’anno che pone fine all’esperienza del nigeriano con la maglia dei partenopei. Intanto in queste ultime ore è uscito un nuovo retroscena sull’attaccante subito dopo lo Scudetto conquistato dalla squadra azzurra.

Victor Osimhen e il retroscena sull’anno post Scudetto (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una notizia riportata da La Repubblica e che conferma come il suo rapporto con il Napoli è ormai definitivamente finito. Proprio quanto successo subito dopo lo Scudetto ribadisce che era molto difficile tra le parti andare avanti e a questo punto l’addio durante la prossima estate sembra essere definitivo. Molto complicato ipotizzare ricucire lo strappo che si è creato tra il club e il bomber nigeriano.

Napoli: retroscena Osimhen, cosa è successo dopo lo Scudetto

Osimhen è stato fondamentale per la vittoria dello Scudetto, ma la scorsa stagione si è praticamente rotto il rapporto tra il giocatore e il Napoli. Il giocatore in più di un’occasione ha ribadito di voler lasciare i partenopei durante questa sessione di calciomercato. Una decisione che, secondo quanto riferito da La Repubblica, avrebbe portato il nigeriano ad allenarsi più volte da solo a Castelvolturno. Retroscena che conferma come era molto complicato vedere il giocatore in campo con la maglia dei partenopei in questa stagione.

Il rapporto tra il nigeriano e il club era ormai compromesso da tempo e per questo motivo l’unica soluzione ideale era quella di separare le strade in questo calciomercato. Ora il Galatasaray è il presente dell’attaccante e per questo motivo Osimhen sul campo proverà a dimostrare di essere ancora un giocatore in grado di poter essere decisivo. Naturalmente poi in estate si proverà a trovare una nuova soluzione considerando che ormai sembra essere molto difficile immaginare un calciatore alla corte di Antonio Conte.

Osimhen si è allenato da solo dopo lo Scudetto (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo il rinnovo con il Napoli rappresenta un aiuto alla squadra partenopea per guadagnare una cifra molto importante vista la clausola rescissoria fissata a 75 milioni di euro. I dubbi sono diversi sul futuro, ma la certezza è che l’avventura tra Osimhen e i partenopei è ormai terminata. Un rapporto interrotto subito dopo la vittoria dello Scudetto e continuare insieme è ormai praticamente impossibile. Poi vedremo la prossima stagione dove andrà a giocare.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

3 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

4 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

5 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

6 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

7 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

9 ore ago