Serie+A%2C+Manolas+torna+subito%3A+colpo+a+zero
napolicalciolivecom
/2024/09/03/serie-a-manolas-torna-subito-colpo-a-zero/amp/
Altre News

Serie A, Manolas torna subito: colpo a zero

Manolas è pronto a cambiare aria in vista delle prossime ore. Affare a zero, può tornare subito in Serie A da svincolato: la firma imminente

Un nuovo colpo in Serie A per essere ancora protagonista nel campionato italiano. Manolas non vede l’ora di continuare la sua avventura: ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato. Conosciamo tutti i dettagli dell’operazione: ecco tutta la verità.

Serie A, Manolas torna subito: colpo a zero – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il difensore greco, ex Napoli, conosce molto bene la Serie A: ecco l’intreccio decisivo di calciomercato in ottica futura. Un momento decisivo per conoscere così la sua prossima destinazione: ormai ci siamo per un nuovo affare a zero nel campionato italiano. Manolas è pronto a scegliere così una destinazione molto ricercata: il rapporto è tra i migliori di sempre, può subito chiudere il colpo decisivo a parametro zero.

Serie A, affare Manolas: l’indizio è chiaro

Il difensore greco conoscerà a breve la sua prossima destinazione. Manolas vorrebbe così continuare la sua esperienza in Serie A dopo gli anni trascorsi con le maglie di Napoli e Salernitana: ecco la svolta decisiva in ottica futura.

Serie A, affare a sorpresa: Manolas è pronto a tornare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto cambia improvvisamente per trovare così subito una nuova sistemazione in Serie A. Il difensore greco è voglioso di una nuova avventura suggestiva: ecco la volontà che farà la differenza in ottica futura. Saranno così ore decisive per mettere subito la firma sul suo nuovo contratto: la destinazione a sorpresa.

Una nuova destinazione a sorpresa per l’esperto centrale difensivo greco: l’ultim’ora potrebbe così essere decisiva in ottica futura. Un intreccio suggestivo per continuare il suo percorso in Serie A: ecco la svolta decisiva per trovare subito la sua prossima squadra.

Dopo l’esperienza alla Salernitana il difensore greco, Kostas Manolas, è alla ricerca di una nuova sfida. Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma starebbe pensando a lui in caso di affare sfumato con Hummels. Manolas ha un ottimo rapporto con Daniele De Rossi ed è connazionale di Lina Souloukou.

Saranno così ore intense per la decisione definitiva in ottica futura: il greco potrebbe così parlare subito con il suo ex compagno, attuale allenatore della Roma, per trovare l’accordo decisivo. Una voglia immensa per arrivare così al suo ritorno molto gradito dopo gli anni d’oro in maglia giallorossa: indimenticabile il suo gol contro il Barcellona realizzato in Champions League dopo una rimonta da sogno.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

48 minuti ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

2 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

3 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

4 ore ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

5 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

6 ore ago