Osimhen%2C+la+famiglia%3A+%26%238220%3BNapoli+tossico%2C+la+colpa+%C3%A8+di+una+persona+%26%238220%3B
napolicalciolivecom
/2024/09/02/osimhen-la-famiglia-napoli-tossico-la-colpa-e-di-una-persona/amp/
Categories: Napoli News

Osimhen, la famiglia: “Napoli tossico, la colpa è di una persona “

Ancora un attacco per il caso Osimhen: l’attaccante nigeriano è sempre nel mirino, ecco che è tornata a parlare anche la famiglia

Victor Osimhen è ancora l’attaccante del Napoli: non è avvenuta ancora la sua cessione con il presidente De Laurentiis che dovrà sistemare definitivamente la sua vicenda. Ecco che è tornata a parlare anche la sua famiglia sul futuro: ecco quello che succederà da qui a breve.

Osimhen, la famiglia: “Napoli tossico, la colpa è di una persona ” – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento terribile quello che sta attraversando Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha rifiutato la destinazione Chelsea, mentre è saltato il suo trasferimento in Arabia Saudita. Pochi minuti fa è tornato anche a parlare suo cognato Osita: ecco finalmente la verità a galla. Il Napoli dovrà risolvere una volta per tutte il caso spinoso per l’attaccante nigeriano, ormai fuori rosa da settimane. Conte non ha mai pensato a reintegrarlo in rosa, ma l’allenatore leccese continuerà sulla propria strada puntando tutto su Romelu Lukaku.

Osimhen, ecco l’attacco totale: la verità sul caso dell’attaccante nigeriano

Il futuro dell’attaccante nigeriano è sempre nebuloso. Ancora non si conosce la verità su Victor Osimhen: ecco la verità finalmente a galla in vista della scelta da parte del presidente De Laurentiis, il cognato ha messo subito le cose in chiaro.

Napoli, l’attacco su Osimhen: ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Lo stesso attaccante del Napoli dovrà subito trovare una sistemazione in vista dei prossimi mesi. Osimhen è voglioso di tornare protagonista, ma difficilmente andrà via nei prossimi mesi. Resterà così al Napoli almeno fino a gennaio per poi trovare così la prossima squadra: ecco la verità a galla.

Il cognato di Osimhen Osita è tornato a parlare della situazione dell’attaccante del Napoli: “Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla squadra della SSC Napoli”. Poi ha aggiunto senza troppi giri di parole: “L’eliminazione dell’emarginato del team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team della SSC Napoli così tossico per oltre due anni. Nessun giocatore è più grande della squadra. Bisogna imparare la lezione!”.

Già in passato ci sono stati problemi familiari tra i due, ma il cognato del nigeriano ha voluto inquadrare così tutta la situazione intorno al futuro di Osimhen. Un complimento speciale così al presidente De Laurentiis, che riesce così a mettere d’accordo tutti con le sue nette decisioni. Un momento di riflessione totale per l’attaccante del Napoli che dovrà trovare così una sistemazione adatta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

25 minuti ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

5 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

18 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

23 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago