Osimhen, la famiglia: “Napoli tossico, la colpa è di una persona “

Ancora un attacco per il caso Osimhen: l’attaccante nigeriano è sempre nel mirino, ecco che è tornata a parlare anche la famiglia

Victor Osimhen è ancora l’attaccante del Napoli: non è avvenuta ancora la sua cessione con il presidente De Laurentiis che dovrà sistemare definitivamente la sua vicenda. Ecco che è tornata a parlare anche la sua famiglia sul futuro: ecco quello che succederà da qui a breve.

Osimhen, la famiglia: "Napoli tossico, la colpa è di una persona "
Osimhen, la famiglia: “Napoli tossico, la colpa è di una persona ” – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento terribile quello che sta attraversando Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha rifiutato la destinazione Chelsea, mentre è saltato il suo trasferimento in Arabia Saudita. Pochi minuti fa è tornato anche a parlare suo cognato Osita: ecco finalmente la verità a galla. Il Napoli dovrà risolvere una volta per tutte il caso spinoso per l’attaccante nigeriano, ormai fuori rosa da settimane. Conte non ha mai pensato a reintegrarlo in rosa, ma l’allenatore leccese continuerà sulla propria strada puntando tutto su Romelu Lukaku.

Osimhen, ecco l’attacco totale: la verità sul caso dell’attaccante nigeriano

Il futuro dell’attaccante nigeriano è sempre nebuloso. Ancora non si conosce la verità su Victor Osimhen: ecco la verità finalmente a galla in vista della scelta da parte del presidente De Laurentiis, il cognato ha messo subito le cose in chiaro.

Napoli, l'attacco su Osimhen: ecco la verità
Napoli, l’attacco su Osimhen: ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Lo stesso attaccante del Napoli dovrà subito trovare una sistemazione in vista dei prossimi mesi. Osimhen è voglioso di tornare protagonista, ma difficilmente andrà via nei prossimi mesi. Resterà così al Napoli almeno fino a gennaio per poi trovare così la prossima squadra: ecco la verità a galla.

Il cognato di Osimhen Osita è tornato a parlare della situazione dell’attaccante del Napoli: “Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla squadra della SSC Napoli”. Poi ha aggiunto senza troppi giri di parole: “L’eliminazione dell’emarginato del team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team della SSC Napoli così tossico per oltre due anni. Nessun giocatore è più grande della squadra. Bisogna imparare la lezione!”.

Già in passato ci sono stati problemi familiari tra i due, ma il cognato del nigeriano ha voluto inquadrare così tutta la situazione intorno al futuro di Osimhen. Un complimento speciale così al presidente De Laurentiis, che riesce così a mettere d’accordo tutti con le sue nette decisioni. Un momento di riflessione totale per l’attaccante del Napoli che dovrà trovare così una sistemazione adatta.

Gestione cookie