Osimhen-Galatasaray%3A+ecco+cosa+manca
napolicalciolivecom
/2024/09/02/osimhen-galatasaray-ecco-cosa-manca/amp/
Calciomercato Napoli

Osimhen-Galatasaray: ecco cosa manca

Il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray è sempre più vicino. Ecco cosa manca al trasferimento dell’attaccante nigeriano in Turchia

Victor Osimhen si avvicina all’addio al Napoli. Nonostante i tentativi non andati a buon fine di PSG, Chelsea e club arabi, in queste ultime ore il Galatasaray ha fatto un blitz per il nigeriano. L’infortunio di Icardi (il giocatore potrebbe stare fuori per oltre un mese) ha portato i turchi a sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. Da parte dei partenopei porta aperta al trasferimento e per questo motivo la trattativa è entrata ormai nel vivo.

Osimhen (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Turchia, l’affare tra Napoli e Galatasaray sembra essere davvero vicino alla conclusione. La trattativa è ben impostata e presto si proverà a chiudere. Il calciomercato del campionato turco chiuderà il 13 settembre, ma la volontà dei giallorossi è quella di arrivare alla fumata bianca ancora prima per poter avere il giocatore a disposizione subito dopo la sosta.

Osimhen al Galatasaray: il punto sulla trattativa

Il Galatasaray è molto vicino a Osimhen. Il Napoli, a differenza di quanto successo nelle scorse settimane, non ha opposto particolare resistenza al club turco. Stando alle ultime indiscrezioni, il presidente ADL ha accettato tutte le condizioni messe sul piatto dai giallorossi per arrivare alla fumata bianca. Si parla di un trasferimento in prestito secco con la squadra di Mertens pronto a pagare l’intero ingaggio di 11 milioni di euro del giocatore.

Cosa manca per il trasferimento? Le due parti stanno definendo gli ultimi dettagli e poi il giocatore potrà svolgere le visite mediche per trasferirsi al Galatasaray. Un colpo sicuramente molto importante per il club turco sul finire di questo calciomercato e per il nigeriano è l’occasione di giocare con continuità e non restare ai margini. Una operazione conveniente anche per il Napoli che almeno per un anno non dovrà sborsare l’ingaggio dell’attaccante.

Osimhen (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una soluzione ponte in attesa del prossimo calciomercato estivo. Il contratto in scadenza nel 2026 costringerà il Napoli a privarsi del giocatore per perderlo a parametro zero. Naturalmente il presente di Osimhen è destinato a chiamarsi Galatasaray e dovrà fare molto bene sul campo per mantenere la sua valutazione. Poi al termine della stagione saranno fatte tutte le valutazioni del caso e anche la richiesta sarà diversa vista la sua situazione contrattuale. Il PSG resta in vantaggio nella corsa, ma non è da escludere la possibilità di un inserimento di altre squadre nella corsa all’attaccante nigeriano.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

43 minuti ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

5 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

18 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

23 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

2 giorni ago