Sarà una sosta Nazionale importante per Antonio Conte per chiarire un po’ di scelte. Ora rischia davvero il posto
Un’esclusione in vista delle prossime sfide del Napoli: ormai Conte dovrà tabula rasa in vista dei prossimi incontri a calciomercato concluso. Ecco l’ultima pazza idea dell’allenatore azzurro: ci sarà cambiamenti sostanziali all’interno dell’undici titolare.
Dopo la sosta Nazionale lo stesso Antonio Conte farà nuove scelte di formazione per rivoluzionare ancora una volta l’undici iniziale. Ecco l’ultim’ora decisiva: ormai andrà in panchina dopo le prime uscite stagionali. Una voglia pazzesca di essere decisivo: l’intreccio particolare che chiarisce tante cose.
Napoli, la verità a galla: criticato duramente dalla stampa
Sarà in atto una vera e propria rivoluzione in ottica futura per la squadra azzurra targata Antonio Conte. Ci saranno grosse novità anche a livello di formazione per il Napoli: ecco l’ultim’ora decisiva dopo le dure critiche mosse nei suoi confronti.
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio: ecco l’esclusione totale che ci sarà dopo la sosta Nazionale. Ormai Conte prenderà decisioni importanti dopo gli acquisti messi a segno negli ultimi giorni di calciomercato: ora rischia davvero il posto in vista delle prossime sfide di campionato.
Come svelato dall’edizione de Il Mattino Raspadori è stato criticamente dalla stampa: “Soltanto sponde”. Mai pericoloso l’attaccante del Napoli schierato ancora una volta titolare da Antonio Conte. Così come Anguissa che è apparso fuori forma soprattutto in fase di non possesso: tante letture sbagliate dal centrocampista azzurro.
Lukaku sarà il titolare del Napoli dopo la sosta Nazionale per arrivare sempre più in alto. L’attaccante belga ha messo a segno già il primo gol in maglia azzurra: Raspadori diventerà a breve il vice Kvara come annunciato dallo stesso Antonio Conte in conferenza stampa.
Un momento decisivo per arrivare così all’undici titolare preferito dall’allenatore del Napoli: ci saranno numerose novità in ottica futura. Staremo a vedere tutti i cambiamenti di Conte che ha ormai le idee chiare: ci sarà uno stravolgimento totale per i prossimi mesi a partire già dalle sfide di Cagliari e Torino contro la Juventus.
Sei punti nelle prime tre partite di Serie A: dopo la sosta ci saranno due trasferte ostiche con Jack Raspadori pronto a partire dalla panchina. Inizierà una nuova stagione per il Napoli con Conte che cercherà di lavorare nei prossimi giorni: ecco l’ultima pazza idea in ottica futura con Simeone che fungerà da vice Lukaku.