Massimiliano Allegri sembra essere ormai pronto a tornare in panchina. Contatti in corso con un con un club e fumata bianca possibile
Terminata non nel migliore dei modi l’esperienza con la Juventus, Allegri sembra essere ormai pronto a tornare nuovamente in panchina. Il tecnico si è preso qualche mese di stop per ricaricare le pile, ma ora c’è subito una grande occasione per cercare di rilanciarsi e dimostrare di essere un tecnico di livello.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il suo agente in questo momento si trova in città per trattare con il club e capire la fattibilità dell’operazione. Da parte di Allegri non ci sarebbero assolutamente chiusure considerando la sua voglia di tornare in panchina e provare una esperienza diversa da quella bianconera. Naturalmente fino all’ufficialità non si hanno certezze e quindi non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro su questa vicenda.
Al momento l’unica certezza è rappresentata dalla volontà di Massimiliano Allegri di tornare in panchina. Il tecnico ha smaltito la delusione Juventus e sta lavorando per tornare il prima possibile a fare il suo lavoro. Sembra molto complicato in questo momento immaginare cosa succederà nei prossimi giorni. La strada è ancora lunga, ma la trattativa potrebbe essere a buon punto e vedremo cosa accadrà.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’agente di Allegri si troverebbe a Lisbona per trattare con il Benfica. Rui Costa vorrebbe un tecnico di livello dopo l’esonero di Schmidt e la squadra potrebbe rappresentare l’occasione giusta per il tecnico per rilanciarsi dopo un periodo non facile. I contatti sarebbero in corso e non è da escludere la possibilità di una firma in davvero poco tempo per iniziare da subito questa esperienza. Naturalmente ancora la firma non c’è e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà solo nelle prossime ore.
Una firma con il Benfica consentirebbe ad Allegri di tornare a Torino da avversario a gennaio. Niente di certo in questo momento visto che c’è una trattativa in corso e bisogna aspettare. Dal Portogallo danno un nome completamente differente e quindi sembra essere un testa a testa per la successione di Schmidt. Al momento l’unica sicurezza è rappresentata dal fatto che Rui Costa spera di poter chiudere il prima possibile questa operazione per consentire al Benfica di ripartire il prima possibile e sognare in grande.
L'infortunio del brasiliano continua a tenere banco in casa partenopea. Il giocatore ha una speranza…
In attesa di capire cosa succederà in questo finale di stagione, il Napoli starebbe già…
I partenopei guardano con attenzione ai giovani talenti. E c'è un calciatore che viene seguito…
Le prestazioni dello scozzese non stanno passando inosservate. Per il calciatore pronta una offerta importante…
Nuova svolta in casa Napoli in vista della prossima stagione per l'intreccio con il Parma.…
Infortunio David Neres, arriva una svolta non di poco conto che rappresenta una brutta tegola…