Nuovo numero maglia Lukaku. E’ questo uno dei temi più caldi al momento in casa Napoli dopo la fine del mercato, dal momento che sulle sue spalle graverà il peso dell’attacco azzurro. In tal senso il belga è pronto a sorprendere tutti ed arriva l’indizio che toglie quasi ogni dubbio a riguardo.
Il nome di Romelu Lukaku ha riacceso l’entusiasmo nella piazza azzurra. Con il caso Osimhen che è rimasto irrisolto, il pubblico di fede partenopea ha trovato un nuovo condottiero a cui aggrapparsi ed a cui affidare le proprie fortune in area di rigore. Senza, ovviamente, dimenticare il ruolo di Antonio Conte in questa vicenda.
Sin dal primo dialogo con il Napoli, infatti, il nome dell’ex Inter è sempre stato in cima alla lista dei desideri dell’ex allenatore, tra le altre, di Chelsea e Juventus. Adesso però c’è tanta curiosità di sapere con quale maglia giocherà, dal momento che da questo punto di vista arrivano notizie che non possono non sorprendere tutti.
Insieme a quelli di McTominay e Gilmour, l’arrivo di Big Rom ha ridato entusiasmo ad una piazza che stava iniziando a vivere male anche le paure di Antonio Conte. Adesso, però, la squadra è stata di fatto completata e c’è curiosità di vedere all’opera i nuovi acquisti. In tal senso, sulle spalle del belga potrebbero esserci delle sorprese.
Come spiegato dal suo agente Federico Pastorello ieri, infatti, il numero 9 non sarà preso da Romelu Lukaku finché resterà Victor Osimhen. Con il mercato che ha chiuso i battenti, il nigeriano è finito fuori dal progetto in maniera totale. Ed anche fuori rosa. Ed arriva in tal senso la prima sensazione a riguardo.
Ha quasi sempre indossato la maglia numero 9 con i club e la 10 con la Nazionale belga. Quando, però, questi due numeri erano o occupati oppure inaccessibili (come la 10 a Roma), la sua scelta è ricaduta sempre sul 90.
E’ accaduto all’Inter, dal momento che quando è arrivato c’era Edin Dzeko ed è accaduto anche a Roma con Abraham. Di conseguenza, con Osimhen fuori dai giochi, alla fine potrebbe scegliere il numero 90. Attenzione, però, anche ad altre soluzioni. I tifosi del Napoli si preparano, dunque, ad urlare il suo nome associato a questo numero. Per lui che unisce il senso del gol di un 9 e la capacità di legare il gioco di un 10.
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…