Napoli%2C+non+sar%C3%A0+convocato%3A+la+scelta+di+Conte+spiazza+tutti
napolicalciolivecom
/2024/08/31/napoli-non-sara-convocato-la-scelta-di-conte-spiazza-tutti/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, non sarà convocato: la scelta di Conte spiazza tutti

Il Napoli punterà ad una nuova vittoria in campionato contro il Parma, ma il big non sarà convocato: ecco la decisione a sorpresa di Conte

Un nuovo capitolo tutto da scrivere con Antonio Conte al comando. Inizierà una nuova avventura in casa Napoli dopo i tanti acquisti realizzati dal presidente De Laurentiis. Pochi minuti fa è arrivata la decisione dello stesso allenatore azzurro: non sarà convocato per la sfida contro il Parma.

Napoli, non sarà convocato: la scelta di Conte spiazza tutti – Ansa – napolicalciolive.com

 

Dopo la vittoria convincente contro il Bologna, il Napoli cercherà di puntare in alto per poi lavorare durante la sosta agli ordini di Conte. L’allenatore azzurro è molto concentrato a fare bene in campionato per superare anche l’ostacolo Parma, reduce dalla grande prestazione collezionata contro il Milan targato Fonseca.

Pochi minuti fa è arrivata la decisione sorprendente di Antonio Conte: il top player non prenderà parte alla sfida, la vedrà soltanto dalla tribuna. Conosciamo il motivo della scelta dell’allenatore del Napoli: sarà protagonista in campo dopo la sosta Nazionale.

Napoli, la decisione a sorpresa di Conte: ecco la verità

Gli azzurri cercheranno così di dare filo da torcere alle altre big della Serie A: tutto cambierà in fretta nello scacchiere azzurro dopo i tanti acquisti realizzati dal presidente De Laurentiis. Una rivoluzione completa dopo la pesante sconfitta di Verona: soltanto negli ultimi giorni sono arrivati quattro rinforzi di livello internazionale.

Napoli-Parma, la decisione a sorpresa di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli targato Antonio Conte vuole puntare in alto dopo la campagna acquisti di livello. De Laurentiis ha accontentato così l’allenatore azzurro: ora la parola passa al campo, ma c’è ancora qualcosa da aggiustare per quanto riguarda lo scacchiere del Napoli. Un momento decisivo per schierare già i nuovi acquisti, ma pochi minuti fa si è diffusa subito una voce sulla mancata convocazione del big.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, McTominay ha svolto le visite mediche alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno per poi firmare il suo nuovo contratto con il Napoli. Non prenderà parte alla sfida contro il Parma visto che non si è allenato nella giornata di venerdì: assisterà al suo connazionale Gilmour dalla tribuna autorità.

C’è tempo per farsi ammirare dai tifosi partenopei: per la foto di presentazione è volato al centro del Maradona con il suo scatto che è diventato già virale sui social. Il Napoli punta così alle primissime posizioni con il solo neo chiamato Osimhen.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

5 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

6 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

7 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

7 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

9 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

10 ore ago