Napoli%2C+%C3%A8+fatta+a+centrocampo%3A+intreccio+con+la+Lazio
napolicalciolivecom
/2024/08/30/napoli-e-fatta-a-centrocampo-intreccio-con-la-lazio/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, è fatta a centrocampo: intreccio con la Lazio

Nuovo affare a centrocampo con l’intreccio decisivo con la Lazio: il Napoli chiude un nuovo colpo a sorpresa, ecco la verità

La dirigenza partenopea è al lavoro in queste ultime ore per chiudere nuove operazioni a sorpresa in entrata e in uscita. Il Napoli è pronto a mettere a segno un nuovo colpo con la Lazio: ecco l’ultim’ora decisiva con l’intreccio a centrocampo.

Napoli, è fatta a centrocampo: intreccio con la Lazio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è sempre al lavoro per chiudere nuovi colpi a sorpresa. Il Napoli è molto attivo per innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Antonio Conte: saranno ore decisive per trovare la quadra giusta in vista delle prossime sfide di Serie A. Una voglia immensa di arrivare fino in fondo con l’allenatore leccese che vuole puntare in alto dopo una campagna acquisti di livello internazionale. Finalmente è arrivata la chiusura definitiva: ecco la verità dell’ultim’ora.

Napoli, chiusura da urlo: affare definitivo in Serie A

Un intreccio decisivo per arrivare subito alle firme nelle prossime ore. Ecco la chiusura definitiva per il colpo a sorpresa: subito il nuovo innesto di qualità a centrocampo. Conosciamo tutti i dettagli dell’operazione in Serie A.

Napoli, intreccio con la Lazio: colpo a centrocampo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Nuovo affare con la Lazio per chiudere subito il nuovo colpo a centrocampo. Ecco l’intreccio a sorpresa per arrivare subito alle firme entro la mezzanotte del 30 agosto. Il tempo stringe sempre di più, le cessioni dell’ultim’ora da monitorare attentamente.

Come svelato da Sky Sport Danilo Cataldi sarà un nuovo giocatore della Fiorentina dopo l’addio di Amrabat, volato in Turchia al Fenerbahce targato Mourinho. In questo modo il centrocampista del Napoli, Folorunsho, è pronto a vestire la maglia biancoceleste dopo lo spazio liberato dallo stesso ex capitano Cataldi.

Nelle ultime ore è in partenza anche Gianluca Gaetano che vestirà nuovamente la maglia del Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni di euro. Novità interessanti anche in uscita per la dirigenza partenopea che vuole continuare ad essere protagonista anche nelle ultime ore di calciomercato.

Una voglia immensa per allestire una rosa competitiva con una partita a settiamana: Conte ha avuto le idee chiare fin dal primo giorno di ritiro. L’allenatore del Napoli ha imposto a De Laurentiis i colpi da chiudere per poi cedere gli esuberi entro fine agosto. Da Folorunsho a Gaetano, sarà una giornata di grandi addii in casa partenopea.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Blitz in Spagna: affare con il Barca, arriva il nuovo Kvara

Il Napoli continua a ragionare sul sostituto del georgiano. C'è un nome che nelle prossime…

15 minuti ago

Napoli: scippo alla Juve, Manna lo prende in estate

È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…

1 ora ago

Il Napoli punta il “nuovo Mbappé”: lo acquistano per 23MLN

L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…

2 ore ago

Il Napoli ha chiuso per il sostituto di Kvara: affare da 45MLN

La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…

3 ore ago

Colpo Napoli: si chiude grazie allo scambio con Ngonge

Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…

4 ore ago

ADL fa sul serio, doppio colpo Napoli: si chiude entro 48 ore

Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…

5 ore ago