Nuovo affare a centrocampo con l’intreccio decisivo con la Lazio: il Napoli chiude un nuovo colpo a sorpresa, ecco la verità
La dirigenza partenopea è al lavoro in queste ultime ore per chiudere nuove operazioni a sorpresa in entrata e in uscita. Il Napoli è pronto a mettere a segno un nuovo colpo con la Lazio: ecco l’ultim’ora decisiva con l’intreccio a centrocampo.
La dirigenza partenopea è sempre al lavoro per chiudere nuovi colpi a sorpresa. Il Napoli è molto attivo per innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Antonio Conte: saranno ore decisive per trovare la quadra giusta in vista delle prossime sfide di Serie A. Una voglia immensa di arrivare fino in fondo con l’allenatore leccese che vuole puntare in alto dopo una campagna acquisti di livello internazionale. Finalmente è arrivata la chiusura definitiva: ecco la verità dell’ultim’ora.
Napoli, chiusura da urlo: affare definitivo in Serie A
Un intreccio decisivo per arrivare subito alle firme nelle prossime ore. Ecco la chiusura definitiva per il colpo a sorpresa: subito il nuovo innesto di qualità a centrocampo. Conosciamo tutti i dettagli dell’operazione in Serie A.
Nuovo affare con la Lazio per chiudere subito il nuovo colpo a centrocampo. Ecco l’intreccio a sorpresa per arrivare subito alle firme entro la mezzanotte del 30 agosto. Il tempo stringe sempre di più, le cessioni dell’ultim’ora da monitorare attentamente.
Come svelato da Sky Sport Danilo Cataldi sarà un nuovo giocatore della Fiorentina dopo l’addio di Amrabat, volato in Turchia al Fenerbahce targato Mourinho. In questo modo il centrocampista del Napoli, Folorunsho, è pronto a vestire la maglia biancoceleste dopo lo spazio liberato dallo stesso ex capitano Cataldi.
Nelle ultime ore è in partenza anche Gianluca Gaetano che vestirà nuovamente la maglia del Cagliari sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 6 milioni di euro. Novità interessanti anche in uscita per la dirigenza partenopea che vuole continuare ad essere protagonista anche nelle ultime ore di calciomercato.
Una voglia immensa per allestire una rosa competitiva con una partita a settiamana: Conte ha avuto le idee chiare fin dal primo giorno di ritiro. L’allenatore del Napoli ha imposto a De Laurentiis i colpi da chiudere per poi cedere gli esuberi entro fine agosto. Da Folorunsho a Gaetano, sarà una giornata di grandi addii in casa partenopea.