Novit%C3%A0+Osimhen%3A+spunta+una+nuova+clausola
napolicalciolivecom
/2024/08/29/novita-osimhen-spunta-una-nuova-clausola/amp/
Categories: Napoli News

Novità Osimhen: spunta una nuova clausola

Il futuro di Osimhen continua ad essere al centro di diverse voci. In queste ultime ore è spuntata una nuova clausola. Ecco i dettagli

Ultime ore decisive per quanto riguarda il futuro di Osimhen. Il Napoli ha deciso di prendere Lukaku senza aspettare la partenza del nigeriano e a questo punto si può concentrare sull’addio del bomber. Sono attese delle novità in davvero poco tempo considerando anche il fatto che il calciomercato è in chiusura e bisognerà sciogliere a breve.

Victor Osimhen (Lapresse) – napolicalciolive.com

In corsa ad oggi restano Chelsea e le squadre arabe. Il PSG ha fatto un passo indietro nella corsa al giocatore nigeriano e per questo motivo si stanno facendo tutti i ragionamenti del caso per sciogliere i dubbi e regalare un giocatore importante ad un club che ha voglia di alzare il livello della rosa. La strada è breve e presto avremo un quadro più chiaro.

Calciomercato: Osimhen dice sì, spunta una clausola

Osimhen sembra avere ormai sciolto i dubbi. Il nigeriano era sempre stato molto dubbioso su questo trasferimento, ma c’è una clausola che potrebbe rappresentare una svolta. Naturalmente fino a quando non si ha una firma tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com, Osimhen sembra essere indirizzato verso l’Al Ahli. L’Arabia non ha mai realmente convinto il giocatore, ma ora la possibilità di inserire una clausola rescissoria di 50 milioni di euro a partire dal 2026 dovrebbe consentire di arrivare alla fumata bianca. Un quadriennale da 30 milioni con la possibilità di ritornare in Europa dopo solo due anni. Insomma un trasferimento temporaneo per poi magari ritornare nel calcio che conta.

Osimhen (Lapresse) – napolicalciolive.com

Le prossime ore si preannunciano decisive. La speranza da parte del club arabo e del Napoli è quella del sì da parte del giocatore considerando che sul piatto c’è una proposta di 100 milioni di euro per strappare il giocatore ai partenopei. La trattativa è comunque ben impostata e nel giro di poco tempo sono attese delle novità molto importanti.

Mercato Napoli: l’Al Ahli in vantaggio nella corsa a Osimhen

L’Al Ahli in questo momento è in vantaggio nella corsa a Osimhen nelle ultime ore di calciomercato. La proposta al Napoli è di 100 milioni di euro e ADL è pronto a dire sì. Per il giocatore pronto un contratto quadriennale da 30 milioni con una clausola fissata a 50 a partire dal 2026.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato: Elmas in Serie A, affare low cost e colpo di scena

Il macedone Elmas, che ha lasciato a Napoli un ottimo ricordo di sé, a sorpresa…

13 minuti ago

Napoli-Roma: nuova tegola per il tecnico, out per il big match

Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…

1 ora ago

Napoli: Conte cambia ancora, nuovo ruolo per Olivera

In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…

2 ore ago

Napoli: colpo low cost in difesa, arriva subito

Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…

3 ore ago

A zero nel 2025, Manna anticipa il colpo, Inter beffata

Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…

4 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona la difesa: giocherà titolare

Il Napoli non vede l'ora di scendere in campo al Maradona: Conte vuole tornare alla…

5 ore ago