Napoli%3A+Osimhen+sblocca+l%26%238217%3Besterno%2C+Manna+pronto+a+chiudere
napolicalciolivecom
/2024/08/29/napoli-osimhen-sblocca-lesterno-manna-pronto-a-chiudere/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Osimhen sblocca l’esterno, Manna pronto a chiudere

La cessione di Osimhen permette al Napoli di sbloccare l’esterno. Manna nelle prossime ore dovrebbe chiudere l’operazione. I dettagli

Ultime ore di calciomercato impegnative per il Napoli. I partenopei nella notte dovrebbero chiudere con la Juventus per il prestito secco di Arthur. Il centrocampista brasiliano dovrebbe arrivare nel giro di poco tempo per consentire il via libera alle cessioni di Folorunsho e Gaetano. A breve è attesa anche la cessione di Osimhen.

Ebimbe e Dedic (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da Ciro Venerato, la partenza di Osimhen dovrebbe sbloccare la trattativa per l’arrivo dell’esterno destro in questo calciomercato. Ad oggi, nonostante si continua a parlare di un profilo a sorpresa, la sfida sembra essere tra Dedic ed Ebimbe. Le idee di Manna sono molto chiare e l’arrivo in prestito di Arthur consentirà a Manna di soddisfare le richieste del club proprietario del cartellino per dare al tecnico un giocatore di assoluto livello oltre che naturalmente un profilo che andrebbe a completare la rosa a disposizione di Conte.

Calciomercato: scelto l’esterno destro, ecco chi è

Il Napoli in questi giorni ha valutato diversi profili anche perché non era a conoscenza del budget a disposizione per acquistare l’esterno destro. Ora il quadro è molto più chiaro e quindi anche la scelta sul giocatore da portare alla corte di Conte è assolutamente fatta. Naturalmente va trovato l’accordo e quindi non è da escludere che ci si muova su un doppio binario. Ma c’è un obiettivo ben preciso e si proverà a raggiungerlo.

Il nome in cima alla lista è quello di Ebimbe dell’Eintracht Francoforte. I tedeschi spingono per una cessione a titolo definitivo del giocatore, ma potrebbero aprire anche al prestito con obbligo. Fino a poco tempo fa il Napoli metteva sul piatto il diritto, ma ora la situazione è cambiata e la cessione di Osimhen potrebbe sbloccare questa operazione di calciomercato.

Ebimbe (Lapresse) – napolicalciolive.com

Dedic resta in corsa, ma non è assolutamente il nome in pole position. Si proverà a chiudere l’operazione Ebimbe. In caso di fumata nera, allora si virerà sull’esterno del Salisburgo. Il club austriaco chiede circa 15 milioni di euro e per questo motivo non è da escludere una chiusura.

Mercato: Ebimbe resta un obiettivo del Napoli

Ebimbe resta un obiettivo del Napoli in queste ultime ore di calciomercato. La cessione di Osimhen dovrebbe sbloccare la trattativa anche se non è da escludere che l’Eintracht possa insistere sul trasferimento con la formula a titolo definitivo. In questo senso potrebbe esserci una frenata e una virata su Dedic.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli-Roma: nuova tegola per il tecnico, out per il big match

Prosegue la preparazione delle sue squadre per la sfida di domenica. Brutta notizia per un…

19 minuti ago

Napoli: Conte cambia ancora, nuovo ruolo per Olivera

In casa partenopea si studiano diverse soluzioni fino al calciomercato di gennaio. E anche per…

1 ora ago

Napoli: colpo low cost in difesa, arriva subito

Prosegue la ricerca di un centrale da parte dei partenopei. Nelle ultime ore è spuntato…

2 ore ago

A zero nel 2025, Manna anticipa il colpo, Inter beffata

Il Napoli guarda con attenzione ad un giocatore in scadenza a giugno. I partenopei valutano…

3 ore ago

Napoli, Conte rivoluziona la difesa: giocherà titolare

Il Napoli non vede l'ora di scendere in campo al Maradona: Conte vuole tornare alla…

4 ore ago

Napoli, Conte ordina il ritiro: c’è un problema

Il Napoli continua a lavorare duramente a Castel Volturno: spunta un nuovo problema, Conte vuole…

5 ore ago