Napoli%3A+novit%C3%A0+Gilmour%2C+l%26%238217%3Binfortunio+cambia+tutto
napolicalciolivecom
/2024/08/28/napoli-novita-gilmour-linfortunio-cambia-tutto/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: novità Gilmour, l’infortunio cambia tutto

In casa Napoli tiene banco la questione Gilmour. La notizia dell’ultimo ora riguarda un infortunio che potrebbe cambiare tutto

Ultimi giorni che si preannunciano impegnativi in casa Napoli. Le trattative per McTominay e Lukaku sembrano davvero vicini ad essere concluse. I giocatori sono attesi in Italia nelle prossime ore per le classiche visite mediche di rito e poi si uniranno alla corte di Antonio Conte. Possibile già una convocazione per il match di campionato, ma non è da escludere (in particolare per il belga) un rientro dopo la sosta.

Gilmour (Ansa) – napolicalciolive.com

Discorso diverso, invece, per Gilmour. Il centrocampista resta un obiettivo del Napoli in queste ultime ore di calciomercato e Conte continua a spingere per averlo a disposizione il prima possibile. Ma c’è un infortunio che potrebbe cambiare le carte in tavola e bloccare questo trasferimento. La decisione spetterà direttamente al Brighton anche se Manna continua ad essere molto fiducioso sulla chiusura di questa trattativa.

Calciomercato Napoli: tegola per Conte, l’infortunio blocca Gilmour

Per Gilmour sembrava davvero questione di ore. L’arrivo del sostituto per il Brighton poteva portare ad un via libera a questa trattativa, ma nelle ultime ore ecco una tegola che potrebbe cambiare il futuro dello scozzese. In corso le riflessioni e ne sapremo di più in giornata anche se dall’Inghilterra non arrivano assolutamente delle buone notizie.

O’Riley è stato costretto a lasciare il campo durante il match di Carabao Cup per un infortunio ed ora non è da escludere che il Brighton blocchi la partenza di Gilmour. Il giocatore era arrivato proprio per sostituire lo scozzese, ma questo problema fisico potrebbe costringerlo ad uno stop forzato e lungo e quindi gli inglesi potrebbero dire no alla cessione del centrocampista al Napoli. Una permanenza che il tecnico della squadra attualmente in testa alla Premier League ha sempre sperato considerando che mancano davvero pochi giorni alla chiusura del calciomercato.

Gilmour (Ansa) – napolicalciolive.com

Per il momento niente di certo. Si attendono gli approfondimenti medici e successivamente si prenderanno le decisioni del caso. Ma di certo l’infortunio di O’Riley non semplifica l’arrivo di Gilmour alla corte di Conte. Anzi ora il rischio è quello di dover fare i conti con un obiettivo da cambiare negli ultimi giorni della sessione estiva.

Mercato Napoli: Gilmour si complica, chi arriva?

L’infortunio di Gilmour complica l’arrivo al Napoli in questo calciomercato ed ora non è da escludere che si vada su un obiettivo diverso. Il nome potrebbe essere quello di Kone, ma non si può a prescindere chiudere la porta a possibili colpi a sorpresa last minute. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che lo scozzese è un po’ più lontano.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Allegri torna in Serie A: obiettivo Scudetto

Massimiliano Allegri a sorpresa può far rientro in Serie A e può farlo, come si…

21 minuti ago

Calciomercato: colpo Lookman in Serie A, affare per lo Scudetto

In Serie A una big è pronta a piazzare il colpo Ademola Lookman, sfruttando i…

1 ora ago

Napoli, Conte sorprende: pronto il debutto per un azzurro

In casa Napoli Antonio Conte sta lavorando ad una nuova sorpresa, dal momento che potrebbe…

2 ore ago

Mercato Napoli, nome nuovo in avanti: l’erede di Kvara è il greco

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e sembrano aver individuato il profilo da consegnare…

3 ore ago

Cambia un’altra panchina: esonero e Pirlo nuovo allenatore

In Serie A sta per arrivare un altro esonero e, di conseguenza, un altro cambio…

4 ore ago

Conte via dal Napoli: c’è l’annuncio, cambia tutto

Nelle ultime ore sta circolando sempre più insistente la voce relativa ad un possibile addio…

5 ore ago