La trattativa per Gilmour sembra essere in una fase di stallo. Il Napoli potrebbe così a sorpresa chiudere per un altro centrocampista
McTominay sì, Gilmour no. Sembra essere questa la situazione delle ultime ore in casa Napoli. L’infortunio di O’Riley ha bloccato il trasferimento dello scozzese in azzurro. Stando a quanto riferito da Tuttosport, il Brighton sarebbe intenzionato ad alzare la valutazione del giocatore pur di portare i partenopei a non affondare il colpo. Non sicuramente una buona notizia per Conte che aspettava con ansia il centrocampista.
Ora, però, il Napoli potrebbe cambiare obiettivo. Niente di certo al momento considerando che sono in corso tutte le riflessioni del caso. Un nuovo tentativo Manna lo farà in queste ore nella speranza di avere una apertura da parte del Brighton. In caso di una nuova chiusura, il club potrebbe andare con forza su un altro giocatore anche se per il momento non si hanno assolutamente certezze.
Gilmour era l’obiettivo numero uno di calciomercato del Napoli per il centrocampo. Conte ha spinto sin da subito per averlo a disposizione, ma da parte del Brighton mai una reale apertura alla cessione. Qualche spiraglio era arrivato con l’acquisto di O’Riley, Il suo infortunio, però, rischia di complicare ancora una volta la situazione. Per questo motivo sono in corso tutte le valutazioni del caso e presto saranno sciolti i dubbi.
Attenzione al nome di Kone per quanto riguarda il Napoli. Il Borussia Monchengladbach ha aperto alla cessione e i partenopei potrebbero superare la concorrenza di Roma e Milan in questi giorni di calciomercato. In particolare, i rossoneri non sono convinti di puntare sul francese e i giallorossi al momento hanno altre priorità. Una situazione che potrebbe consentire al Napoli di sbaragliare gli altri club italiani, ma per il momento non si hanno certezze.
Si tratta, comunque, di un nome che stuzzica molto Conte e Manna e non possiamo escludere un tentativo già nelle prossime ore. Ma, come spiegato in precedenza, tutto dipenderà dall’eventuale partenza di Gilmour.
Manu Koné resta un possibile obiettivo di calciomercato di Manna. Il giocatore è in uscita dal Borussia Monchengladbach e i partenopei restano una soluzione soprattutto in caso di no del Brighton per Gilmour. Prossime ore decisive per capire chi sarà il secondo centrocampista del Napoli oltre all’ormai definito McTominay.
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …
Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…
Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…
La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…