Una lunga squalifica per il calciatore del Napoli: ecco quali gare salterà, l’ultim’ora per spiegare l’accaduto. Spunta la verità
Pochi minuti fa è stato diramato il comunicato ufficiale sulla lunga squalifica del calciatore del Napoli. Un momento decisivo per continuare a lavorare in allenamento: scopriamo quali partite non giocherà, spunta fuori tutta la verità
Il Napoli continua a preparare la prossima sfida di campionato contro il Parma che arriva allo Stadio Maradona prima della sosta Nazionale. Una sfida ostica per la squadra di Conte che è raggiante dopo la vittoria contro il Bologna: un’altra emiliana è pronta a complicare la vita agli azzurri. Pochi minuti fa è arrivata un’ultim’ora sulla lunga squalifica rimediata da un calciatore azzurra: conosciamo cos’è successo e quali partite salterà.
Napoli, ultim’ora per Conte: non prenderà parte a diverse gare
Un nuovo intreccio a sorpresa con la lunga squalifica per il calciatore del Napoli: non scenderà in campo nelle prossime sfide, svelato finalmente il motivo. Conosciamo tutti i dettagli in vista delle prossime sfide che riguardano da vicino anche Antonio Conte.
Il comunicato ufficiale è stato diramato pochi minuti fa con tutti i dettagli del caso: scopriamo il motivo preciso. Il calciatore del Napoli salterà così diverse gare, ecco quali.
La CONMEBOL ha diramato così la lunga lista degli squalificati in casa Uruguay: il terzino del Napoli, Mathias Olivera, salterà le prossime tre sfide della Celeste. Buone notizie per Antonio Conte che potrà continuare ad allenare con il terzino uruguaiano arrivato soltanto a Castel di Sangro dopo la Copa America.
Diversi calciatori dell’Uruguay avevano affrontato in tribuna alcuni tifosi colombiani durante la semifinale di Copa America disputata lo scorso luglio. Ora la mano pesante del Giudice sportivo che ha voluto condannare le azioni di Olivera e compagni. Le sanzioni saranno tutte scontate durante le sfide di qualificazione sudamericane ai Mondiali del 2026.
Conte sarà contento di questa lunga squalifica in modo tale da continuare a lavorare con il terzino del Napoli durante i giorni di sosta Nazionale. Olivera non partirà con l’Uruguay, ma sarà a disposizione dell’allenatore azzurro anche dopo la sfida con il Parma. Finalmente è arrivato il comunicato ufficiale del club partenopeo con tutte le novità nel dettaglio: saranno mesi di lavoro duro per Conte in modo da riportare il Napoli tra le primissime posizioni in classifica.