Anche in questo caso siamo al cospetto di una telenovela che si sta per risolvere. Sofyan Amrabat, dopo tante voci ed indiscrezioni, è pronto a salutare la Fiorentina per approdare in una squadra che gli permetterà di lottare per il titolo. Manca poco e si lavora ad una autentica trattativa lampo.
Siamo al cospetto di un centrocampista molto forte che è in grado di cambiare la faccia ed il volto del centrocampo di una squadra. Riesce, infatti, ad associare muscoli e dinamismo ad una certa qualità tecnica, grazie al fatto che ha imparato negli anni anche a giocare da vertice basso di centrocampo. E non solo da incontrista.
L’anno scorso ha realizzato il suo grande sogno di giocare nel Manchester United, ma la sua avventura ai Red Devils è durata un solo anno. Non è stato, infatti, riscattato ed è tornato alla Fiorentina, ma da tempo si parla di un suo addio. In tal senso ora, a quattro giorni dalla fine del calciomercato, arriva la svolta inattesa per Sofyan Amrabat.
Il suo nome fino a questo momento è stato accostato a quelli di tante realtà del calcio internazionale. In Serie A di certo, ma anche lontano dai confini italiani. Impressionanti, in tal senso, le prestazioni offerte con la maglia del Marocco che hanno fatto accendere i riflettori su di lui.
In tal senso, stando a quanto raccontato dall’esperto di mercato e giornalista turco Ekrem Konur, il Fenerbahce è pronto a tornare alla carica per Sofyan Amrabat, che è stato cercato anche dal Napoli. L’operazione, poi, è sfumata perché non si è trovata la quadra con la Fiorentina per lo scambio con Folorunsho. Ed ora Mourinho è pronto ad approfittarne.
La speranza e la volontà di Mourinho è quella di poter allenare questo calciatore, ritenuto perfetto per la sua idea di gioco. Per renderlo possibile, però, serve una trattativa lampo, dal momento che i tempi sono molto stretti.
Nonostante questo, però, il Fenerbahce ci prova, ma dovrà fare i conti con la volontà della Fiorentina di provare a trattenere Amrabat finché sarà possibile, visto che il giocatore piace e non poco a Raffaele Palladino. Si attendono sviluppi.
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…