Anche in questo caso siamo al cospetto di una telenovela che si sta per risolvere. Sofyan Amrabat, dopo tante voci ed indiscrezioni, è pronto a salutare la Fiorentina per approdare in una squadra che gli permetterà di lottare per il titolo. Manca poco e si lavora ad una autentica trattativa lampo.
Siamo al cospetto di un centrocampista molto forte che è in grado di cambiare la faccia ed il volto del centrocampo di una squadra. Riesce, infatti, ad associare muscoli e dinamismo ad una certa qualità tecnica, grazie al fatto che ha imparato negli anni anche a giocare da vertice basso di centrocampo. E non solo da incontrista.
L’anno scorso ha realizzato il suo grande sogno di giocare nel Manchester United, ma la sua avventura ai Red Devils è durata un solo anno. Non è stato, infatti, riscattato ed è tornato alla Fiorentina, ma da tempo si parla di un suo addio. In tal senso ora, a quattro giorni dalla fine del calciomercato, arriva la svolta inattesa per Sofyan Amrabat.
Il suo nome fino a questo momento è stato accostato a quelli di tante realtà del calcio internazionale. In Serie A di certo, ma anche lontano dai confini italiani. Impressionanti, in tal senso, le prestazioni offerte con la maglia del Marocco che hanno fatto accendere i riflettori su di lui.
In tal senso, stando a quanto raccontato dall’esperto di mercato e giornalista turco Ekrem Konur, il Fenerbahce è pronto a tornare alla carica per Sofyan Amrabat, che è stato cercato anche dal Napoli. L’operazione, poi, è sfumata perché non si è trovata la quadra con la Fiorentina per lo scambio con Folorunsho. Ed ora Mourinho è pronto ad approfittarne.
La speranza e la volontà di Mourinho è quella di poter allenare questo calciatore, ritenuto perfetto per la sua idea di gioco. Per renderlo possibile, però, serve una trattativa lampo, dal momento che i tempi sono molto stretti.
Nonostante questo, però, il Fenerbahce ci prova, ma dovrà fare i conti con la volontà della Fiorentina di provare a trattenere Amrabat finché sarà possibile, visto che il giocatore piace e non poco a Raffaele Palladino. Si attendono sviluppi.
I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…
I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…
Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…