Napoli%2C+saltano+le+visite+mediche%3A+Conte+non+ci+sta
napolicalciolivecom
/2024/08/27/napoli-saltano-le-visite-mediche-conte-non-ci-sta/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, saltano le visite mediche: Conte non ci sta

Ancora un intoppo sul fronte calciomercato Napoli: slittano ancora le visite mediche, Conte non ci sta. Vuole subito un nuovo acquisto

Un momento decisivo per chiudere l’ennesima operazione di calciomercato. Conte lo vorrebbe a tutti i costi per rinforzare la rosa a sua disposizione: ecco l’intreccio a sorpresa sulle visite mediche che slittano ancora una volta, scopriamo tutta la verità sull’operazione.

Napoli, saltano le visite mediche: Conte non ci sta – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per mettere a segno nuovi colpi da urlo in vista dei prossimi giorni di calciomercato. Venerdì 30 agosto terminerà la sessione estiva, ecco la svolta decisiva in ottica futura. Al momento sono slittate ancora una volta le visite mediche: scopriamo tutta la verità sulla mancata operazione.

Il Napoli vorrebbe subito chiudere i prossimi colpi in tempi brevi: un nuovo intoppo decisivo sul fronte calciomercato per arrivare fino in fondo. Il tempo stringe, ma il presidente De Laurentiis resta fiducioso sugli acquisti da portare a termine.

Napoli, chiusura in ritardo: l’intoppo sull’operazione in casa azzurra

Sembrava tutto fatto con l’accordo già definito: ecco l’ultim’ora a sorpresa, non c’è ancora la data precisa per le visite mediche. La volontà del giocatore dovrebbe fare la differenza ancora una volta: scopriamo i dettagli del prossimo colpo in casa Napoli.

Napoli, ancora problemi per le visite: ecco la verità – Ansa – napolicalciolive.com

 

Il Napoli continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato tra entrate ed uscite interessanti. Verso il Monza c’è Zerbin, mentre Gaetano è sempre nel mirino del Cagliari in attesa di conoscere ancora la destinazione di Folorunsho. Nelle prossime ore arriveranno anche Lukaku e McTominay dalla Premier League, ma non si è sbloccata la trattativa a centrocampo.

Come svelato da La Gazzetta dello Sport l’operazione Billy Gilmour ancora non si blocca: il giovane manager del Brigthon Hurzeler vorrebbe trattenerlo a tutti i costi nonostante l’arrivo di O’Riley dal Celtic. Dopo la grande prestazione offerta contro il Manchester United, sono cambiate le esigenze del top club inglese: l’accordo con il Napoli è già chiuso, ma ci sono ritardi notevoli sull’affare definitivo.

Un nuovo intreccio di calciomercato per sognare in grande: il Napoli vuole calare subito il tris con l’arrivo di Gilmour. La situazione è in una fase di stallo prima delle firme ufficiali. Ormai ci siamo per brindare alla fine della sessione estiva di calciomercato: Conte si aspetta un nuovo innesto di qualità nella zona centrale di campo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

“Basta abusi”, alta tensione: rischio scontri

Juventus-Napoli è diventata una partita ad alto rischio. La decisione di vietare la trasferta ai…

47 minuti ago

Osimhen tornerà al Napoli, Manna ha svelato l’accordo

Victor Osimhen ha lasciato in prestito il Napoli: il ds Manna ha rivelato l'accordo pochi…

2 ore ago

Juve nei guai: class action da Napoli, vanno in Tribunale

Ancora poche alla sfida di Serie A tra Juventus e Napoli: pronta la class action,…

3 ore ago

Napoli, Conte attua la rivoluzione: un big andrà in panchina

Conte cambierà tutto a sorpresa come svelato pochi minuti fa. La rivoluzione improvvisa per ingabbiare…

4 ore ago

Napoli, la trasferta non basta: arriva la stangata

Ore di massima tensione in casa Napoli in vista della sfida contro la Juventus. Arriverà…

5 ore ago

Juve-Napoli, trasferta vietata: rimborsi solo parziali, il motivo

A poche ore da Juve-Napoli è arrivata la notizia terribile per i tifosi: ecco i…

6 ore ago