Napoli%2C+firma+Osimhen%3A+De+Laurentiis+spiazzato%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2024/08/27/napoli-firma-osimhen-de-laurentiis-spiazzato-ce-il-sostituto/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, firma Osimhen: De Laurentiis spiazzato, c’è il sostituto

Pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora decisiva: c’è l’alternativa ad Osimhen, la firma tarda ad arrivare. Ecco l’intreccio di calciomercato

Un momento decisivo per conoscere il futuro dell’attaccante nigeriano del Napoli. Venerdì 30 agosto a mezzanotte terminerà la sessione di calciomercato: ecco l’intreccio decisivo per il futuro di Osimhen, c’è la svolta con il sostituto. De Laurentiis è rimasto spiazzato: ecco la nuova destinazione per il centravanti azzurro.

Napoli, firma Osimhen: De Laurentiis spiazzato, c’è il sostituto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

De Laurentiis continua a lavorare per dire addio definitivamente a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha preso la sua decisione:  vuole continuare a giocare per essere protagonsita ancora in Champions League. La storia d’amore con il Napoli è ormai terminata da tempo, ma ecco la svolta decisiva: è arrivata l’alternativa a sorpresa, De Laurentiis è rimasto spiazzata dalla decisione.

Napoli, Osimhen ha deciso: ecco l’alternativa al nigeriano

Un nuovo intreccio di calciomercato con il Napoli protagonista assoluto sul fronte calciomercato. Un momento decisivo per arrivare subito alle firme: ecco l’alternativa all’attaccante nigeriano, l’ultim’ora proveniente dall’Inghilterra.

Napoli, c’è il sostituto di Osimhen: affare fatto – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Nelle ultime ore l’attaccante nigeriano è stato accostato ancora una volta alle big d’Europa: Chelsea, PSG ed Arabia Saudita come destinazioni possibili per Osimhen. Al momento tutto tace in maniera ufficiale, ma lo stesso agente del giocatore Roberto Calenda si è lasciato andare ad una sfuriata sui social. Il suo assistito è voglioso di continuare ad essere protagonista in Europa: è spuntata così la destinazione Chelsea per puntare in alto.

Secondo quanto riportato da The Sun il Chelsa avrebbe individuato così l’alternativa a Victor Osimhen: ecco il colpo che non t’aspetti per rinforzare il reparto offensivo di Enzo Maresca.

Ivan Toney del Brentford è pronto a vestire la maglia dei Blues: l’attaccante nigeriano dovrà così trovare una nuova destinazione in tempi brevi. Tutto cambia rapidamente sul fronte calciomercato con nuove idee suggestive: ancora pochi giorni, poi si conoscerà il futuro di Osimhen. Il PSG resta la destinazione più concreta per l’attaccante azzurro, ma al momento non è ancora arrivata un’offerta soddisfacente: De Laurentiis ha fissato il prezzo a 75 milioni di euro.

Saranno ore decisive per arrivare così alla chiusura immediata dell’affare: il presidente del Napoli è intenzionato a lasciarlo partire anche senza clausola. Serve l’offerta decisiva per chiudere subito il colpo da urlo: ormai ci siamo per le firme in ottica futura. Un nuovo nome per l’attacco del Chelsea: Osimhen è fuori dalla lista.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

2 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

3 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

4 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

4 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

6 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

7 ore ago