Ancora un colpo per Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli piazza l’ennesimo colpo da novanta. Chiusura immediata, subito le firme
Un momento decisivo per chiudere un nuovo rinforzo per le corsie esterne. Il Napoli continua ad essere protagonista con acquisti funzionali all’idea di gioco dell’allenatore Conte. Spunta l’accordo immediato per arrivare subito alle firme: ecco l’intreccio decisivo per chiudere subito l’ennesima operazione di calciomercato.
La dirigenza partenopea continua a lavorare in ottica futura per piazzare nuovi colpi negli ultimi giorni di calciomercato. Il presidente De Laurentiis è sempre molto attivo tra entrate ed uscite: da Lukaku a Osimhen, ma ha in serbo un nuovo colpo per le fasce. Una nuova chiusura per arrivare subito alle firme ufficiali: ecco tutte le novità dell’ultim’ora per l’ennesimo innesto di qualità da affidare subito ad Antonio Conte.
Un nuovo acquisto in procinto di vestire la maglia azzurra: l’intreccio di calciomercato suggestivo per rinforzare le corsie esterne di Antonio Conte. Secondo i rumors dell’ultim’ora non vede l’ora di vestire la maglia del Napoli: firme immediate.
Saranno ore intense in casa Napoli per chiudere nuovi colpi di calciomercato entro la chiusura del 30 agosto a mezzanotte. Il Napoli è pronto a soddisfare le richieste di Antonio Conte: serve subito un nuovo rinforzo sulle fasce. ADL è pronto a piazzare l’ennesimo colpo a sorpresa.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la società partenopea ha l’accordo con Amar Dedic sulla base di un contratto di cinque anni a un milioni a stagione. Il laterale dei Red Bull Salisburgo è pronto a volare in Italia nelle prossime ore: la valutazione del giocatore si aggira intorno ai quindici milioni di euro per il suo cartellino.
Il calciomercato del Napoli continua a regalare colpi a sorpresa per regalare allo stesso Antonio Conte giocatori funzionali alla sua idea di calcio. Un momento decisivo per arrivare alla chiusura immediata: ormai ci siamo per le firme. Nelle ultime ore è arrivata la svolta per l’affare: è pronto per sbarcare subito a Napoli per vestire la maglia azzurra.
Dedic assicura dinamismo sulle corsie laterale ed è molto bravo anche nella finalizzazione. Un giocatore moderno, classe 2002, che potrebbe rappresentare il futuro del Napoli. Le basi ci sono per un nuovo progetto entusiasmante con una rivoluzione arrivata negli ultimi mesi. ADL sogna di nuovo in grande grazie al lavoro di Conte.
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…