Napoli%2C+colpo+sulla+fascia%3A+chiusura+immediata+di+ADL
napolicalciolivecom
/2024/08/27/napoli-colpo-sulla-fascia-chiusura-immediata-di-adl/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo sulla fascia: chiusura immediata di ADL

Ancora un colpo per Aurelio De Laurentiis: il presidente del Napoli piazza l’ennesimo colpo da novanta. Chiusura immediata, subito le firme

Un momento decisivo per chiudere un nuovo rinforzo per le corsie esterne. Il Napoli continua ad essere protagonista con acquisti funzionali all’idea di gioco dell’allenatore Conte. Spunta l’accordo immediato per arrivare subito alle firme: ecco l’intreccio decisivo per chiudere subito l’ennesima operazione di calciomercato.

Napoli, colpo sulla fascia: chiusura immediata di ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a lavorare in ottica futura per piazzare nuovi colpi negli ultimi giorni di calciomercato. Il presidente De Laurentiis è sempre molto attivo tra entrate ed uscite: da Lukaku a Osimhen, ma ha in serbo un nuovo colpo per le fasce. Una nuova chiusura per arrivare subito alle firme ufficiali: ecco tutte le novità dell’ultim’ora per l’ennesimo innesto di qualità da affidare subito ad Antonio Conte.

Napoli, nuovo affare per Conte: rinforzo per le fasce

Un nuovo acquisto in procinto di vestire la maglia azzurra: l’intreccio di calciomercato suggestivo per rinforzare le corsie esterne di Antonio Conte. Secondo i rumors dell’ultim’ora non vede l’ora di vestire la maglia del Napoli: firme immediate.

Calciomercato, ADL piazza il colpo: arriva subito – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno ore intense in casa Napoli per chiudere nuovi colpi di calciomercato entro la chiusura del 30 agosto a mezzanotte. Il Napoli è pronto a soddisfare le richieste di Antonio Conte: serve subito un nuovo rinforzo sulle fasce. ADL è pronto a piazzare l’ennesimo colpo a sorpresa.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la società partenopea ha l’accordo con Amar Dedic sulla base di un contratto di cinque anni a un milioni a stagione. Il laterale dei Red Bull Salisburgo è pronto a volare in Italia nelle prossime ore: la valutazione del giocatore si aggira intorno ai quindici milioni di euro per il suo cartellino.

Il calciomercato del Napoli continua a regalare colpi a sorpresa per regalare allo stesso Antonio Conte giocatori funzionali alla sua idea di calcio. Un momento decisivo per arrivare alla chiusura immediata: ormai ci siamo per le firme. Nelle ultime ore è arrivata la svolta per l’affare: è pronto per sbarcare subito a Napoli per vestire la maglia azzurra.

Dedic assicura dinamismo sulle corsie laterale ed è molto bravo anche nella finalizzazione. Un giocatore moderno, classe 2002, che potrebbe rappresentare il futuro del Napoli. Le basi ci sono per un nuovo progetto entusiasmante con una rivoluzione arrivata negli ultimi mesi. ADL sogna di nuovo in grande grazie al lavoro di Conte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

2 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

3 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

4 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

6 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

7 ore ago