Napoli, colpo in difesa: si decide in 72 ore

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco il colpo in difesa in 72 ore, finalmente tutta la verità

Una nuova mossa tutta da scoprire nelle prossime ore per il bene del Napoli. Il ds Manna sta lavorando senza sosta tra entrate ed uscite eccellenti: ecco la verità entro le prossime 72 ore. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: l’intreccio per iniziare un nuovo percorso suggestivo per il prosieguo della sua carriera.

Napoli, colpo in difesa: si decide in 72 ore
Napoli, colpo in difesa: si decide in 72 ore – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per mettere a segno nuovi colpi importanti in vista del futuro. Il Napoli continua a monitorare attentamente i prossimi innesti di qualità, ma attenzione anche a cessioni immediate. Ecco quello che potrebbe succedere in 72 ore: ecco cosa manca per chiudere l’accordo in maniera totale. Un intreccio di calciomercato per conoscere subito la sua prossima squadra.

Napoli, affare definitivo: ecco la sua volontà

Mancano sempre meno ore alla chiusura ufficiale del calciomercato. I tempi stringono per arrivare a mettere a segno un nuovo colpo in uscita: pochi minuti fa è spuntata fuori tutta la verità sulla sua prossima squadra.

Calciomercato, altro colpo in uscita: ecco la verità
Calciomercato, altro colpo in uscita: ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Una nuova trattativa che sarà imbastita nelle prossime ore. Ecco tutta la verità rivelata poco fa per il prosieguo della sua carriera dopo i tanti anni trascorsi in maglia azzurra: sarà addio a titolo definitivo, ma conosciamo tutti i dettagli della nuova operazione.

Saranno ore frenetiche in vista delle ultime ore di calciomercato: momenti decisivi per sognare in grande, ecco l’intreccio a sorpresa per trovare subito la nuova destinazione. Ormai ci siamo per nuovi colpi in entrata ed in uscita: tutta la verità rivelata pochi attimi fa.

Come svelato da La Gazzetta dello Sport Mario Rui non è più convinto di volare in Brasile: l’accordo con il San Paolo era davvero ad un passo. Affari di famiglia per il terzino portoghese che non fa parte del progetto di Antonio Conte: la sua cessione è immediata nelle ultime ore di calciomercato. Il suo agente sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione definitiva: in 72 ore tutto può succedere in attesa di una nuova soluzione a sorpresa.

Il terzino portoghese non rientra nei piani dello stesso Antonio Conte che ha subito chiarito le sue intenzioni fin dai primi giorni di ritiro a Dimaro. Ecco la novità assoluta in vista delle ultime ore di calciomercato. A breve si conoscerà la sua prossima destinazione per continuare a calcare palcoscenici importanti.

Gestione cookie