Ribaltone+Kvaratskhelia%3A+rinnovo+e+cessione%2C+una+big+ci+prova
napolicalciolivecom
/2024/08/26/ribaltone-kvaratskhelia-rinnovo-e-cessione-una-big-ci-prova/amp/
Calciomercato Napoli

Ribaltone Kvaratskhelia: rinnovo e cessione, una big ci prova

Il futuro di Kvaratskhelia continua ad essere in forte dubbio. Il Napoli spinge per il rinnovo, ma una big è pronta a provarci. Le ultime

Un gol, un assist e una prestazione di alto livello. Kvaratskhelia si è preso sulle spalle il Napoli ed è pronto a diventare il vero trascinatore di questa squadra. Non un compito semplice considerando anche le difficoltà che ci sono da inizio stagione, ma il georgiano è pronto a dare una mano importante a Conte per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Kvaratskhelia (Lapresse) – napolicalciolive.com

Prestazioni che stanno attirando l’attenzione di diversi club anche se il Napoli continua a spingere per il rinnovo del giocatore. Un prolungamento che non esclude la possibilità di una cessione di Kvaratskhelia nella prossima sessione estiva di calciomercato. Una big ha intenzione di provarci e sta facendo i primi passi già ora per riuscire ad arrivare alla fumata bianca e anticipare la concorrenza.

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia nel mirino di una big, i dettagli

Già in questa stagione Kvaratskhelia doveva partire, ma poi Conte lo ha convinto a rimanere e la società sta trattando il rinnovo per provare a blindarlo. Un prolungamento che, abbiamo visto anche con Osimhen, non garantisce una sua permanenza. L’ipotesi di una partenza durante il prossimo calciomercato non è da escludere soprattutto se dovesse essere messa sul piatto una proposta importante. E un club si sarebbe già mosso per provare a strappare il sì del Napoli.

Secondo quanto riferito da Il Roma, il PSG sarebbe disposto a mettere sul piatto una proposta di 100 milioni di euro per Osimhen solo se riuscirà a strappare una opzione per Kvaratskhelia. I parigini ci avevano già provato nelle scorse settimane senza però riuscire a raggiungere l’obiettivo. Ora non è da escludere che ci possa essere un nuovo tentativo per provare a portare il calciatore alla corte di Luis Enrique.

Kvaratskhelia (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento si tratta di una trattativa molto complicata considerando che da parte del Napoli non c’è nessuna intenzione di aprire le porte ad una partenza del georgiano. Ma i parigini sono pronti a fare delle follie per arrivare a Kvaratskhelia e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Mercato Napoli: il PSG non molla Kvaratskhelia

Il PSG non ha intenzione di mollare Kvaratskhelia in vista della prossima estate. L’idea è quello di piazzare un colpo simile nella prossima sessione di calciomercato. Non si preannuncia una trattativa semplice per diversi motivi e vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

8 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

9 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

10 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

10 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

12 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

13 ore ago