Napoli%2C+altri+problemi+con+le+visite%C2%A0mediche%3A+calciatore+bloccato
napolicalciolivecom
/2024/08/26/napoli-altri-problemi-con-le-visite-mediche-calciatore-bloccato/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, altri problemi con le visite mediche: calciatore bloccato

Il Napoli ha chiuso già l’accordo da giorni, ma ora sono subentrati nuovi problemi con le visite mediche. Ecco la verità, cosa succede ora?

Un nuovo capitolo tutto da scrivere: il Napoli è pronto ad annunciare altri tre colpi nell’ultima settimana della sessione estiva. Ecco la verità sulle visite mediche bloccate al momento: cosa sta succedendo? Un nuovo intoppo subentrato pochi minuti fa, la situazione al momento.

Napoli, altri problemi con le visite mediche: calciatore bloccato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vorrebbe così accontentare ancora Antonio Conte, entusiasta finalmente dopo la vittoria rotondo per 3-0 contro il Bologna. C’è stato un cambio di marcia dopo la disfatta di Verona: nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche Romelu Lukaku, ma c’è un nuovo affare bloccato. Al momento le visite mediche sono saltate: ecco la verità annunciata pochi minuti fa.

Napoli, affare congelato: ecco quando arriva il nuovo acquisto

Un nuovo intreccio di calciomercato per rinforzare così la rosa di Conte, ma è sorto subito un nuovo problema per quanto riguarda le visite mediche. Una nuova strategia in vista delle prossime ore per chiudere così ogni trattativa seguita nelle ultime settimane.

Calciomercato, visite mediche bloccate: ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a lavorare su più tavoli per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Antonio Conte. Non mancano però tanti problemi per chiudere le trattative in vista delle prossime ore: ecco finalmente tutte le novità sul prossimo colpo.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Billy Gilmour è attualmente bloccato dopo l’accordo raggiunto con il Brighton. Il centrocampista scozzese ha fornito una grande prestazione contro il Manchester United, ma ora potrebbe arrivare la cessione. Nelle ultime ore è subentrato qualche intoppo di troppo: servono prima diverse cessioni per poi annunciare il giocatore del Brighton.

La priorità resta il suo connazionale dei Red Devils McTominay: il suo arrivo è previsto a breve sborsando una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Il Napoli continua a sognare in grande per consegnare una rosa di livello internazionale allo stesso allenatore degli azzurri.

Le prossime ore saranno così decisive per sbloccare anche le visite mediche congelato fino a questo momento: il tempo stringe, ma servono anche nuove cessioni per liberare lo spazio all’interno della rosa. Saranno giorni intensi per arrivare a delineare la rosa a disposizione di Conte: l’affare si potrà sbloccare soltanto negli ultimi giorni di calciomercato, ormai ci siamo per annunciare nuovi colpi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

3 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

8 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

1 giorno ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

1 giorno ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

1 giorno ago